russurrogate.com

Borsone o zaino?

cipicipi

Borsone o zaino?

Messaggio da cipicipi »

Ho visto in giro che ultimamente oltre al classico borsone bebè c'è anche lo zaino... cosa mi consigliate? Quale è più capiente e comodo? Considerando che nelle future uscite dovrò mettere tt doppio... avete qualche modello specifico da consigliarmi? Via con le foto!!!
rokkina

Re: Borsone o zaino?

Messaggio da rokkina »

Io ho la borsa del trio ma su Amazon ho visto degli zaini troppo carini con tutti i vari scomparti!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ce l’ha una mia amica ed è una figata, te lo consiglio! Anche perché il prezzo è ottimo (29.90 euro)!
denise

Messaggio da denise »

Certo! Cerca su Amazon “zaino mamma multifunzione” e te ne escono una marea.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Di solito costano molto di più.... secondo te x l'ospedale... considerando tt doppio.... cosa è meglio?? Sono indecisa
habena

Messaggio da habena »

Questi vanno bene quando andrete a passeggio! Io in ospedale avevo portato il trolley tipo bagaglio a mano, secondo me non sarà tanto diverso il tuo tanto la roba dei pupetti è vero che sono due ma non occupano tanto spazio! Sarà più la tua roba che occuperà tra pigiami, beauty, assorbenti, ecc...
scricciola

Messaggio da scricciola »

Allora mi sa che farò così... trolley x ospedale... e vediamo tra zaino o borsone x dopo... tnt anche se sono 2 penso che x le uscite pannolini salviette ecc sono come se fossero 1... eventuali biberon che saranno 2 penso ci vadano no? A me piace di più lo zaino ...
gorryna

Messaggio da gorryna »

Dipende da come sono organizzati gli ospedali! Dove ho partorito io, pannolini, biberon ce li davano loro, ho solo dovuto portare body e tutine per la mia bimba... io sto usando la borsa del trio visto che era compresa e ha i moschettoni per agganciarla al telaio del trio, ma mio marito mi ha regalato per il compleanno uno zainetto che sto usando al posto della mia borsa quando esco perché effettivamente uscire con la borsa con tutto il passeggino è abbastanza scomodo e li ci metto portafoglio, telefono, chiavi, ecc.... nella borsa del trio ci tengo fasciatoio portatile, qualche pannolino, salviette da viaggio, copertina, maglioncino per lei, cappellino e bavaglino di scorta! Per la pappa nulla perché allatto esclusivamente al seno e quindi non ho bisogno per ora di biberon vari!
vava06

Messaggio da vava06 »

Penso che andrò a dare un occhiata di presenza x valutare gli spazi e mi informo pure con l ospedale.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ti conviene! Così non porterai cose inutili!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”