russurrogate.com

Durante la mia gravidanza ho mangiato pochissima frutta e verdura

Rispondi
yellow

Durante la mia gravidanza ho mangiato pochissima frutta e verdura

Messaggio da yellow »

Sono di 25 settimane e pure ha causa della mia colite perenne non ho potuto consumare mai frutta e verdura poiché ho dovuto limitare al minimo le fibbre (Mi causano diarrea)
Ad oggi però inizio a farmi scrupoli seppur la mia gravidanza proceda bene..ho compesato solo con i dolci,farinacei, carboidrati, proteine, pesce, piselli, zucchine e qualche succo di frutta o gelati alla fragola.. avrò fatto una brutta alimentazione secondo voi in questi mesi?
la frutta specialmente posso dire di non averla quasi toccata se non con un pò di succhi.. Non prendo integratori multivitaminici il mio gine mi ha fatto fare solo cure mirate alle carenze che ho avuto tipo ho fatto punture di vitaminab12, ho preso compresse di ferro,magnesio, calcio e vitamina C..secondo voi sarà una bimba sana lo stesso??inizio a preoccuparmi😔
noemi

Re: Durante la mia gravidanza ho mangiato pochissima frutta e verdura

Messaggio da noemi »

Non credo che questo sia un grande problema se la.piccola cresce e sta bene il.ginecologo ti ha detto qualcosa al.riguardo?
ras

Messaggio da ras »

No anzi non mi ha mai rimproverata sul peso mio o della piccola..lei è giustissima con le settimane sono io che sto iniziando a pensarci perché leggo da per tutto che in gravidanza si privilegia la frutta e la verdura ed io mi sento in colpa...forse ci sono sostanze che servivano alla vista o all'udito ecc...fatto sta che io in 6 mesi avrò mangiato al massimo 2 o 3 banane 2 o 3 kiwi o 2 o 3 mele😔...stesso per la verdura..
noemi

Messaggio da noemi »

No anzi non mi ha mai rimproverata sul peso mio o della piccola..lei è giustissima con le settimane sono io che sto iniziando a pensarci perché leggo da per tutto che in gravidanza si privilegia la frutta e la verdura ed io mi sento in colpa...forse ci sono sostanze che servivano alla vista o all'udito ecc...fatto sta che io in 6 mesi avrò mangiato al massimo 2 o 3 banane 2 o 3 kiwi o 2 o 3 mele😔...stesso per la verdura..
sofficina

Messaggio da sofficina »

No non credo loro dicono frutta e verdura.Penso per dare più forza alla.mamma e al.piccolo x.via delle.vitamine ecc se.non.ti dice nulla.il ginecologo va bene così... quando puoi o riesci mangia la frutta o verdura che riesci che non ti fa male...
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Forse sarebbe il caso di integrare con un integratore multivitaminico...parlane con il tuo ginecologo
carelia

Messaggio da carelia »

Sì stai tranquilla, non avrà nessun problema!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ho 34 anni e ahimè odio frutta e verdura da quando sono nata e in gravidanza non è stato diverso, ma cmq mia figlia sta benissimo ed io pure. Io prendevo il multicentrum
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”