russurrogate.com

Ecografia interna o normale?

Rispondi
yellow

Ecografia interna o normale?

Messaggio da yellow »

Ciao ragazze ho fatto una visita ginecologa per controllo ma mi è stata fatta ecografia normale non interna... Secondo voi era meglio interna? Il dottore ha detto tutto a posto per fortuna.. Ma ho il dubbio se era meglio interna ora sono al mio terzo tentativo speriamo bene🤞mi assalgono mille pensieri ❤️
noemi

Re: Ecografia interna o normale?

Messaggio da noemi »

Ciao, non saprei, nel senso che nella mia ignoranza medica quella interna presumo sia migliore perché "a diretto contanto" con l'apparato. Certo che se il dottore ritiene sufficiente quella esterna...avesse visto qualcosa di strano magari avrebbe indagato con quella interna!
Di solito cmq io faccio solo interna e la richiedo al momento della prenotazione della visita
janikaa

Messaggio da janikaa »

A me l'ha fatta interna e anche 3d per escludere anomalie uterine.. però non saprei..
star

Messaggio da star »

In realtà non saprei...io ho fatto sia esternamente che esternamente associato alla visita interna.
Credo che se non si sono grossi problemi non è il caso di fare quella interna.
alischa

Messaggio da alischa »

Stai tranquilla se non ha fatto l interna è Xké sicuramente non l ha ritenuto necessario.... a me x esempio ogni volta devono farle x forza entrambe xké sono in attesa di due fagiolini e qll messo sotto con la eco esterna non riescono a vederlo bene... ma solo x qst motivo.. a mia cognata facevano solo esterna
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao quando vado a fare la visita di controllo dalla mia ginecologa mi fa sia quella interna sia quella esterna ma la piccola me la fa vedere solo con l'esterno con l'interna verifica il collo dell'utero.
Quando invece ho fatto le due ecografie in ospedale quella del primo e secondo trimestre mi hanno fatto solo quella esterna.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Sempre interna! 😊.........................
laila

Messaggio da laila »

Se la ginecologa l’ha fatta esterna penso abbia avuto le sue buone ragioni! Pensa che io in 9 mesi non ho mai fatto un’eco interna!!! L’ho fatta prima che mi dimettessero dall’ospedale per controllare se l’utero fosse tornato come prima! Stai tranquilla!
kixx

Messaggio da kixx »

Non saprei.... io ho sempre fatto le eco interne.. mai fatta esterna.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”