Dopo tanto attendere... 9° mese
Dopo tanto attendere... 9° mese
Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli esami e mi fisseranno il cesareo programmato o per il 26 o per il 27 settembre, al massimo che slitta è al 30, ma spero di no 
l'umore è sempre altalenante, ieri di nuovo un altro crollo, ma in qualche modo ce la faremo. Ora mi importa solo di arrivare prima possibile al parto e lasciarmi alle spalle questo ultimo pesante mese. Voi a che punto siete?
Re: Dopo tanto attendere... 9° mese
Che bello 

Sei riuscita ad organizzare il parto a Roma?
Sei riuscita ad organizzare il parto a Roma?
allora anche tu mamma di settembre!! Io dpp 20, spero accada prima perché inizio a essere davvero impaziente e come te anche io soffro per il respiro e ci aggiungo un terribile bruciore di stomaco per tutto il giorno
l'umore va su e giù ma pensa che sei alla fine!! Ormai manca poco davvero
Ciao!!!!! Alla fine me la sono cavata a Trento presentandomi in ospedale e li ho messi alle strette

praticamente avevo la dpp al 3 ottobre, ma col cesareo tutto anticipato per fortuna. Siamo praticamente messe uguali anche a me il bruciore di stomaco non da' tregua qualsiasi cosa mangio e faccio, neanche passeggiare mi aiuta a digerire, le ho provate tutte ma ormai il gaviscon è prassi dalle 2 alle 4 bustine al giorno
stringiamo i denti.
da una parte non vedo l'ora che nasca visto che mal di schiena e reflusso non mi lasciano tranquilla un attimo, mentre dall'altra vorrei che restasse dentro ancora un pochino per continuare a ricevere i miei anticorpi e a crescere...manca poco, teniamo duro!!!
Ciao cara! Io ho la scadenza tra 10 giorni... l’8 settembre. Sto contando i giorni e vorrei tanto che nascesse già... sono distrutta!
-
blackflower
Speriamo solo arrivino presto quei giorni
sarà stranissimo tornare a digerire e respirare bene 
Beata te!!!! Io ora in queste 3/4 settimane dovrò trovare qualche attività non troppo stancante da poter fare per passare il tempo a casa da sola 

o non arriverà mai!!
Oh come ti capisco... io sono andata in maternità all’inizio del 9 mese... e il tempo non passava più a casa.
Ho provato a fare di tutto
Ho provato a fare di tutto