Smagliature gravidanza
Smagliature gravidanza
Ciao ragazze cosa state mettendo per prevenire le smagliature ??? Me la consigliate la Rilastil ??? 
-
scricciola
Re: Smagliature gravidanza
Io te la consiglio ma i miracoli non lo fa. Ahimè la predisposizione è dirimente, però aiuta molto
Olio di mandorle. Ho provato diverse cose e (per la mia pelle) non c’è niente come l’olio di mandorle
Già metto ogni sera l’olio di mandorle però mi hanno consigliato tutti di usare un altro prodotto un po’ più specifico
Io Trovo che i prodotti specifici abbiano di più solo il costo...
Ti ripeto, io durante la prima gravidanza provai rilastil, weleda e chi più ne ha più ne metta, ma nessuna mi faceva sentire la pelle idratata e morbida come l’olio di mandorle dolci (non ho avuto neanche una smagliatura).
Poi ovviamente ognuna è diversa.
Ti ripeto, io durante la prima gravidanza provai rilastil, weleda e chi più ne ha più ne metta, ma nessuna mi faceva sentire la pelle idratata e morbida come l’olio di mandorle dolci (non ho avuto neanche una smagliatura).
Poi ovviamente ognuna è diversa.
devo dire che con l’olio di mandorla io mi trovo bene anche
Io mi sono inondata di olio di mandorle su pancia e seno durante la gravidanza e non mi è venuta neanche una smagliatura!
Ottimo mi sa proprio che continuerò allora così
Io alterno crema bio all'olio di cocco o argan e olio di mandorle dolci..spero non me ne escano..ma penso che molto faccia la predisposizione
Ciao, io è da inizio gravidanza che metto olio di mandorle e olio di cocco anche tre volte al giorno e per ora che sono arrivata all'ottavo mese non me ne sono uscite e io sono soggetta perché ho quelle vecchie dell'adolescenza. comunque è importante anche non prendere troppo peso oltre a tenere idratato