Smagliature
Smagliature
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio! Cosa usate per le smagliature seno/gambe..? Ne ho alcune di nuove quindi forse posso rimediare
non prodotti con olio di mandorla o simili
Re: Smagliature
Una mia amica mi ha detto che rilastil (la crema specifica per smagliature) fa miracoli (non ne conosco i componenti però). Lei ne era entusiasta, e di fatto non ha smagliature quindi probabilmente funziona davvero!
Concordo per la rilastil e sulle smagliature fresche hanno un apposito olio!
Bhe in gravidanza a parte olii naturali non puoi usare altro...
Ho guardato la crema rilastil e sembra ottima! e c'è scritto che si può utilizzare anche in gravidanza/allattamento
.io all'inizio usavo il bio oil ma notavo delle piccole macchioline rosse, che poi ho scoperto qui sul forum non essere l'unica. Allora ho optato per l'olio di mandorle spremitura a freddo! L'odore non è il massimo ma mi trovo molto bene! Considera che io avevo già molte smagliature sui fianchi e sul seno!
So che l'olio di mandorla è molto buono, ma purtroppo non posso usarlo Io ne ho di vecchie bianche e ormai penso di non poter fare niente e le terrò! Ma almeno cerco di prevenire quelle nuove
-
blackflower
Fai benissimo anche io cerco di evitarne di nuove! Prova con Rilastil o comunque qualcosa di molto naturale!
Io ho usato la crema della bionike e mi sono trovata molto bene, te la consiglio!
Io sto usando Rilastil e devo dire che mi trovo bene il prodotto è di qualità!