Stitichezza....non so più che fare
Stitichezza....non so più che fare
vi prego aiutatemi se potete, tra la stitichezza e l'insonnia non so più che fare, sono talmente stitica che ho continui dolori all'utero, consigliatemi che fare, vi ringrazio anticipatamente..
Re: Stitichezza....non so più che fare
anch'io ho il tuo stesso problema. Ho trovato un p di solievo mangiando kiwi, e lo yogurt activia ( 1 al giorno). Se il problema dovesse continuare chiedi al medico se puoi prendere qualcosa per migliorare la situazione. Un kiss
ti ringrazio, prover anche questo,sto mangiando 10 prugne al giorno e mi bevo 1l di succo alla pera al giorno e niente da fare, mi vergognavo ad aprire questo post, ma capisci che la situazione è critica....
Io mangio
2 kiwi al giorno... verdura e vado...
la mia gine mi ha dato anche delle bustine di Psyllogel, prova ad informarti, magari ti aiuta.
2 kiwi al giorno... verdura e vado...
la mia gine mi ha dato anche delle bustine di Psyllogel, prova ad informarti, magari ti aiuta.
-
blackflower
io ho avuto il tuo stesso problema due settimane fa quando ero al mare, mangiavo verdura, kiwi, prugne la mattina e prendevo pure lo sciroppo che mi aveva prescritto la gine....quello che poi ha FUNZIONATO ti sembrerà strano ma è stato bere un bicchiere di acqua CALDA la mattina a digiuno (non tiepida proprio calda al punto di poterla bere). Prova, per me ha funzionato!
6 fichi secchi
al giorno con tantissima acqua, FUNZIONANO e sono ricchi di ferro, per cui ottimi in questa fase.
A che settimana sei?
Per l'insonnia: tantissima camomilla subito dopo cena, che ti fa anche digerire e aiuta l'intestino.
Evita latticini e pane bianco: ti consiglio invece pane nero, meglio se di segale, magari con semi di girasole.
Fammi sapere!
al giorno con tantissima acqua, FUNZIONANO e sono ricchi di ferro, per cui ottimi in questa fase.
A che settimana sei?
Per l'insonnia: tantissima camomilla subito dopo cena, che ti fa anche digerire e aiuta l'intestino.
Evita latticini e pane bianco: ti consiglio invece pane nero, meglio se di segale, magari con semi di girasole.
Fammi sapere!
per l'isonnia alla sera prima di coricarmi bevo 2 camomille, ma di non mangiare latticini non lo sapevo, prover...
Anche io all'inizio ne soffrivo
ho risolto con una bustina al giorno di fermenti lattici, a colazione.
e naturalmente tanta verdura.
Io compro progermila perchè sono i più naturali , c'è l'offerta 2 per 1, ma non tutte le farmacie ce l'hanno.quando non lo trovo prendo i normali flaconcini, tipo prolife.
il gine ha detto che non hanno nessuna controindicazione e ti proteggono dalle infezioni tipo candida.
gia' dopo qualche giorno starai meglio, fammi sapere.
ho risolto con una bustina al giorno di fermenti lattici, a colazione.
e naturalmente tanta verdura.
Io compro progermila perchè sono i più naturali , c'è l'offerta 2 per 1, ma non tutte le farmacie ce l'hanno.quando non lo trovo prendo i normali flaconcini, tipo prolife.
il gine ha detto che non hanno nessuna controindicazione e ti proteggono dalle infezioni tipo candida.
gia' dopo qualche giorno starai meglio, fammi sapere.
Mi raccomando
i fichi e il pane nero...se poi ci aggiungi anche un po' di riso integrale, sei a cavallo!
i fichi e il pane nero...se poi ci aggiungi anche un po' di riso integrale, sei a cavallo!
Kiwi, yogurt, acqua e verdura lessa...
da due giorni e hanno funzionato.
ero disperata. avevo una pesantezza alla pancia allucinante e problemi di emorroidi, per di più.ù
Nei giorni precedenti avevo mangiato solo pasta e pizza senza verdura ed è stato un disastro.
da due giorni e hanno funzionato.
ero disperata. avevo una pesantezza alla pancia allucinante e problemi di emorroidi, per di più.ù
Nei giorni precedenti avevo mangiato solo pasta e pizza senza verdura ed è stato un disastro.