russurrogate.com

Smagliature gravidanza

feddi

Re: Smagliature gravidanza

Messaggio da feddi »

Io uso olio di mandorle dolci puro... professionale e non da supermercato o farmacia ma quello usato x i massaggi in estetica!!!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io l’ho usata ed effettivamente non ne ho avute! Molto buona perchè non unge!!
laila

Messaggio da laila »

Io stò usando olio mandorle dolce di erboristeria "Erbamea". Credo sia sempre erbolario.
kixx

Messaggio da kixx »

Io ho usato olio di mandorle dolci fini dal terzo mese, poi dal settimo mese ho usato un olio alla calendula da applicare sotto la doccia e risciacquare, ho partorito il 10 luglio e non ho nè smagliature e la pancia è tornata di nuovo tonica.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao0! Io penso sia molto un fattore di predisposizione.. Metto rilastil e olio di mandorle dal positivo, ma nonostante ciò mi sono comunque uscite delle smagliature su fianchi e seno, non tantissime, ma comunque le ho..
kassia

Messaggio da kassia »

Guarda...puoi aiutarti con oli e creme...ma credo sia un fatto di elasticità della pelle... ci sono persone che ci mettono di tutto e cmq hanno le smagliature, e quelle che non mettono mai niente, gravidanza gemellare e 0 smagliature.
barbja

Messaggio da barbja »

Io ho messo solo olio di mandorla, ho cominciato appena scoperto il positivo e ho smesso quando ho partorito...fortunatamente non è uscita nemmeno una smagliatura, ma se sei comunque predisposta purtroppo possono uscire lo stesso...
barbja

Messaggio da barbja »

Rilastil, io abbino l'olio elasticizzante e la crema per le smagliature, sono ottime!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Grazie mille a tutte ragazze ho deciso di continuare con l’olio di mandorla e ora compreso anche la rilastil
emotion

Messaggio da emotion »

Io fino al 4 mese ho usato l olio di mandorle linea mamma dei provenzali, ottimo poi ora sto mettendo rilastil smagliature ed è ottima anche questa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”