Smagliature gravidanza
Re: Smagliature gravidanza
Io uso olio di mandorle dolci puro... professionale e non da supermercato o farmacia ma quello usato x i massaggi in estetica!!!!!
Io l’ho usata ed effettivamente non ne ho avute! Molto buona perchè non unge!!
Io stò usando olio mandorle dolce di erboristeria "Erbamea". Credo sia sempre erbolario.
Io ho usato olio di mandorle dolci fini dal terzo mese, poi dal settimo mese ho usato un olio alla calendula da applicare sotto la doccia e risciacquare, ho partorito il 10 luglio e non ho nè smagliature e la pancia è tornata di nuovo tonica.
-
blackflower
Ciao0! Io penso sia molto un fattore di predisposizione.. Metto rilastil e olio di mandorle dal positivo, ma nonostante ciò mi sono comunque uscite delle smagliature su fianchi e seno, non tantissime, ma comunque le ho..
Guarda...puoi aiutarti con oli e creme...ma credo sia un fatto di elasticità della pelle... ci sono persone che ci mettono di tutto e cmq hanno le smagliature, e quelle che non mettono mai niente, gravidanza gemellare e 0 smagliature.
Io ho messo solo olio di mandorla, ho cominciato appena scoperto il positivo e ho smesso quando ho partorito...fortunatamente non è uscita nemmeno una smagliatura, ma se sei comunque predisposta purtroppo possono uscire lo stesso...
Rilastil, io abbino l'olio elasticizzante e la crema per le smagliature, sono ottime!!
Grazie mille a tutte ragazze ho deciso di continuare con l’olio di mandorla e ora compreso anche la rilastil
Io fino al 4 mese ho usato l olio di mandorle linea mamma dei provenzali, ottimo poi ora sto mettendo rilastil smagliature ed è ottima anche questa