russurrogate.com

Gravidanza/ neonati ed igiene in casa

alischa

Re: Gravidanza/ neonati ed igiene in casa

Messaggio da alischa »

Mia madre gli fa brutto, tipo co la scopa ma non è che la picchia..ha 10 anni il mio gatto e sta benissimo..
feddi

Messaggio da feddi »

Scusami ma non condivido proprio...il gatto sulla tavola,a contatto con il cibo...ma scherziamo?...amo gli animali...ma qst no...non si scherza con la toxo...la toxo sembra qls di così assurdo...invece non è così...e ne parlo perché lo so...è frequente in gravidanza come neppure immaginiamo...e non si scherza...è pericolosa per il piccolo e nn poco...credo che è una questione di rispetto e non è giusto non tutelare una persona incinta...credo proprio che il tuo commento sia fuori luogo...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Un gatto a mio parere si può impedire per mezza giornata di entrare nel bidet e di salire sulla tavola. Se questo vuol dire essere irrispettosa , alzo le
Mani! Lo sono
laila

Messaggio da laila »

Tranquilla non è mai morto nessuno per i peli di gatto 😂vivo con animali fin da quando ne ho memoria e sto benissimo .. certo che vi fate proprio amare dalle suocere 😬poi vi lamentate che non vi sopportano
kixx

Messaggio da kixx »

io sono amante degli animali, vegetariana da 12 anni, amo il cane come ogni altra specie ma sinceramente non gradisco i peli sulla tavola o peggio ancora nel piatto come è già capitato o peggio ancora nel Bidet dove dovrei lavarmi ..
ognuno a casa sua fa come vuole ma poi bisogna anche accettarne le conseguenze.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io ho una gatta, è come una bimba per me, sto provando ad avere un bebè ma per me non cambierà nulla anzi sarà un arricchimento! Smettiamola con questi luoghi comuni e questa ipocondria sugli animali anche perché, se ti informi scoprirai che nulla di quello che pensi è vero
kassia

Messaggio da kassia »

il problema non è avere il gatto o il cane ma è come vengono tenuti e cosa gli si permette! Io sono cresciuta in appartamento con il cane ma non si è mai permesso di salire su sedie, divani, letti etc ... poi ogniuno a casa sua fa quello che vuole ma io posso non gradire andare in un posto che non ritengo pulito! E poi questo discorso delle nuore che si fanno odiare... non è solo la nuora che si deve far amare dalla suocera ma anche viceversa!!! Ovviamente sempre nei limiti dell’educazione e del rispetto reciproco!!!
barbja

Messaggio da barbja »

No.. Beh apparentemente no
Lei vede casa mia, quindi sa cosa intendo per pulizia Mio marito non lo voglio mettere in mezzo, non mi piace usarlo come intermediario. Per ora sono sempre io ad invitarla da me. Per qualunque invito a casa sua il mio piano è : dire No. Fine.
Ti giuro che davvero nella casa ci sono le palle di pelo che svolazzano in aria Come ci si difende da questo >. <
etalasi

Messaggio da etalasi »

Che la toxo sia frequente lo so benissimo, io l ho presa e per fortuna non in gravidanza! Sono d accordo che i gatti, come tutte gli altri animali domestici debbano essere tenuti lontano dagli alimenti, ma se il gatto della suocera salti sui lavandini sinceramente non ci vedo nulla di male, mi sembra un po' pazzamente paranoico andare a cercare la candeggina per sterilizzare i sanitari! Se la signorina si lava le mani dopo i suoi bisogni può stare tranquilla. Ma più che altro inviti lei la suocera a casa loro così evita tutti sti problemi e non obbliga nessuno a cambiare abitudini in casa propria.
Immagino solo se fosse stato il contrario dove era la suocera a chiedere a lei di cambiare atteggiamento con il proprio animale
sognomio

Messaggio da sognomio »

Se un gatto vive in casa non ha la toxo....è piu facile prenderla mangiando qualcosa di sporco che leccando il sedere di un gatto.
e poi la casa è della suocera....se a lei non va bene uno non ci va....
i miei gatti sul tavolo non ci stanno....ma da mia madre si....non mi permetterei mai di dettare regole a qualcuno.e poi smettiamo di essere schizzinosi....manvo fosse un animale che vive nelle fogne
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”