russurrogate.com

Mani piedi bocca in gravidanza

yellow

Re: Mani piedi bocca in gravidanza

Messaggio da yellow »

l engystol è omeopatico, viene usato anche negli ospedali contro epatiti e cose varie, aumenta del 35% la capacità dei linfociti T contro i virus, nn ha effetti collaterali di nessun tipo, al masssimo nn funziona, ma tentar nn nuoce....la quercetina nn la puoi prendere con integratore proprio xchè sei in gravidanza, ma tramite gli alimenti che la contengono si, questa è proprio x il virus coxsackie. la trovi nella mela buccia scura, cipolla, tea verde. il tea verde va limitato nel 1 trimestre xchè annulla l acido folico, ma tu l hai passato indi tranquilla bevi pure! io ho detto in ospedale che prendo queste cose e mi hanno detto che feccio bene; l ho scoperto da sola facendo ric su internet!
noemi

Messaggio da noemi »

il te verde lo rimetto, sembra assurdo ma ho provato a berlo con le fette biscottate, da solo, fuori pasto, durante il pasto, rimetto tutto, indipendentemente dalla gravidanza, mi capitava prima di rimanere incinta, poi non ho più provato... mele a buccia scura, cioè rosse immagino, e cipolle crude o cotte (tipo nel sugo, nelle zuppe ecc..)?
ras

Messaggio da ras »

Hai provato
a bere quello freddo della coop? forse riesci a trattenerlo. le mele si sono quelle con buccia rossa e cipolla sia cotta che cruda, ovviamente piu è cotta piu è probab che la quantità di quercetina diminuisca, ma sempre un po rimane, soprattutto se cucinata a vapore. vai subito a prendere l engystol in farmacia, nn serve ricetta, ne prendi 5 al gg che fai sciogliere sotto la lingua, se hai il virus ne prendi 1 ogni 30 min. x 5 gg. almeno mezz ora dai pasti e dal lavaggio dei denti con dentifricio che contiene menta. la menta annulla le proprietà dei prodotti omeopatici!! se dovessi prendere il virus l engystol ne diminuisce l aggrassività, o se il tuo organismo lo assorbe tutto, nn te lo fa proprio prendere!
noemi

Messaggio da noemi »

Sono stata
al S.Anna ieri lunedì 9 luglio, mi hanno detto la stessa cosa e mi hanno dato una cartellina lilla con scritto ciò che mi avevano detto a voce. L'unica cosa di cui non hanno parlato, che però era scritta è un maggior rischio di parto prematuro e morte perinatale alla nascita. Cosa ti hanno detto al riguardo?
sofficina

Messaggio da sofficina »

del rischio morte alla nascita nn mi hanno mai accennato, del parto prematuro forse intendono x il fatto che se ci dovesse essere idrope fetale viene fatto nascere appena possibile. Hai fatto qualche eco? io c e l ho domani e nel mentre mi è venuta un infezione urinaria!! a che sett sei ora?
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

hai qualche novità? fatta eco di controllo? io ce l ho domani...
carelia

Messaggio da carelia »

Sono di 13+ 5 oggi, mi hanno prenotato la morfologica con ecocardiogramma
alla 21 ella 32 sett. A me l'hanno proprio scritto nella cartellina lilla:
il cocsakie è associato ad un maggior rischio di aborto, parto pretermine, morte perinatale. (...)Rari casi di cardiopatie.
Oggi ho richiamato per chiedere il perché della morte perinatale e la Tibaldi mi ha risp che è dovuta a gravi cardiopatie o parto tanto prematuro. Ci sono cmq delle forme di prevenzione del parto prematuro: cervicometria e in caso di rischio elevato fanno il cortisone che permette di sviluppare i polmoni del bambino così che corra meno rischi alla nascita. Però mi ha ripetuto che questi rischi sono davvero bassi. Io me la facevo sotto però sinceramente dopo ieri sono un po' più tranquilla, hanno messo a disposizione tutti i mezzi del caso... insomma spero che sappiano cosa dicono
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Si guarda
ti ripeto, mezza italia mi ha detto che i danni sono rari, è solo questione di monitorare con piu frequenza lo sviluppo...x scrupolo. Ci sentiamo x le novità...ciao
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Come è andata?
Ciao! Sono a 37 sett e il mio primo figlio ce l'ha.. Ho un po di oaura di contrarla proprio adesso prima del parto.. Come e' andata poi per te?! Tutto ok?
reika

Messaggio da reika »

Ciao
io tutto bene, tu stai tranqui sei avanti ormai, l unica cosa quando nasce avvisa il ped che probabilm l hai contratta pure tu: x il discorso del diabete mellito tipo 1. Ciao e auguroni per il futuro nascituro!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”