Mammamia donne...non ha detto nulla, eh.
Mica ha suggerito di farsi tre grappini a pasto!
Meglio non bere alcol, ma una birretta quella volta alla settimana che si cena fuori non credo uccida.
Vorrei tanto vedere quei medici e quelle ostetriche se seguono o meno le indicazioni...
Cosa bere
Re: Cosa bere
Ma a me non mi interessa nemmeno se seguono le indicazioni. Io le seguo perché è l’atteggiamento più sicuro!
Come fai a dire che una birretta a settimana non fa niente se non ci sono studi? L’alcol passa la placenta, io scelgo di seguire il comportamento più sicuro e non bere.
Ed è quello che consiglio di fare se qualcuno chiede un consiglio. Non muoio mica se non bevo per nove mesi.
Ci facciamo duemila paranoie per mille cose, ma come siamo tolleranti quando si tratta dei nostri vizi...
Come fai a dire che una birretta a settimana non fa niente se non ci sono studi? L’alcol passa la placenta, io scelgo di seguire il comportamento più sicuro e non bere.
Ed è quello che consiglio di fare se qualcuno chiede un consiglio. Non muoio mica se non bevo per nove mesi.
Ci facciamo duemila paranoie per mille cose, ma come siamo tolleranti quando si tratta dei nostri vizi...
io bevo la coca di rado, sopratt quando vado a cena dalla suocera per aiutare la digestione.... giusto un goccetto!
pensate che gli sciroppi per cocktail siano ok? ho sempre paura che ci siano una marea di zuccheri
dato che hai detto che l'aloe non va bene in generale in gravidanza ,io non sto in cinta però sai che gusto ha in generale?
Si sicuramente ce ne sono e parecchi, ma come nella coca cola o altri soft drinks. Credo che alla fine a parte l'acqua l'unica alternativa poco calorica sia il succo di pomodoro o il the freddo se è senza succhero ( quindi proprio il classico thè fatto e poi lasciato rafffreddare senza aggiunta di zuccheri)