russurrogate.com

Dopo tanto attendere... 9° mese

etalasi

Re: Dopo tanto attendere... 9° mese

Messaggio da etalasi »

Hai suggerimenti? Anche fare 1 ciambellone è diventato pesante 🤦 e odio la tv 😵
sognomio

Messaggio da sognomio »

Alla mattina dormo più che puoi... almeno a me serve perché di notte sono sempre insonne, mi addormento spesso alle 7 di mattino e fino alle 10 dormo. Poi faccio (ma dipende da come sto e dal tempo) due passi sotto casa. Il peggio è il pomeriggio: serie tv, dedicarsi alla cucina (ho fatto un sacco di dolci 🤣), leggere un libro, sistemato album di foto... non posso rincuorarti perché davvero non passa più!!!
emotion

Messaggio da emotion »

Finalmente siamo quasi alla fine, non mi sembra vero, sono parecchio provata e in ansia. Speriamo passino presto questi giorni😊😊
anacris

Messaggio da anacris »

Comunque ho letto di tante esperienze di donne che subito dopo il parto hanno avuto un cambio di umore pazzesco, come un peso svanito... Spero che anche per te sarà così.. probabilmente la tua depressione si fa sentire di più proprio perché sei in attesa..e gli ormoni la accentuano ancor di piu...
veira14

Messaggio da veira14 »

supererai tutto è avrai tra le braccia la tua meraviglia😊. Ho seguito sempre la tua storia e mi dispiace molto x quello ke passi, stiamo vivendo una cosa simile cn mia sorella ke ha 18 anni e ci dice ke nn sa spiegarci xké si sente così è noi nn sappiamo cm aiutarla cosa dire, spero ke le passi nn vedo l ora di sapere del tuo parto e magari vedere la tua piccolaaa
missha

Messaggio da missha »

Spero di riuscire a slegarmi le mani da questa situazione, quantomeno io invece so i motivi perché ci sono finita e questo senza dubbio è un passo avanti. Ne uscirò anche se non so quando, ma appena mi sarò scrollata di dosso tutte le situazioni esterne che mi generano ansia ed esaurimento sicuramente andrà meglio. Speriamo presto. Non vedo l'ora di farvi vedere la piccola❤️
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Prego in Dio affinché questo accade, intanto goditi la gioia di avere tua figlia e sn sicura ke cercherai e riuscirai a uscirne e ad essere una brava mamma e a godere dei piccoli gesti e attimi di felicità ke questa vita cerca di regalarci, ti abbraccio....dai Isabel ormai manca poco😍
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Grazie infinite di cuore...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”