russurrogate.com

Mani piedi bocca in gravidanza

grissina

Re: Mani piedi bocca in gravidanza

Messaggio da grissina »

ma sai che a me del diabete mellito al s.anna di torino non ne hanno proprio parlato? ora io sono a 35+1 e anche mio figlio l'ha ripresa, ma mi hanno detto ieri che se non mi viene il rash cutaneo con la febbre alta non mi devo preoccupare
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Veramente...
io e mio marito l abbiamo presa, ma asintomatica (lui solo 2 bollicine sulla mano), mi risulta che spesso negi adulti nn da sintomi...infatti sembra che l abbia presa prima io e poi l ho passata a mio figlio grande.
yanka

Messaggio da yanka »

posso chiedere come è andata a finire a chi l'ha contratta in gravidanza?
denise

Messaggio da denise »

Avevo chiesto alla ginecologa perché, qualche mese fa, c'era stata un'epidemia nel nido di mio figlio. Mi ha detto di stare tranquilla e che non causa danni al feto!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io l’ho presa qualche mese fa, ero a 25 settimane, una forma molto lieve, il ginecologo ha detto che è più rischioso durante le prime settimane, quando il feto non è ancora formato, può causare malformazioni.
Ancora deve nascere, ho il termine lunedì prossimo, per ora non ho avuto problemi, l’unica cosa è cresciuto meno quel mese, magari è stato un caso, non so.
Tu l’hai fatta? A quanto sei?
gulliver

Messaggio da gulliver »

io sono a 22 settimo e l ho presa la settimana scorsa in forma lieve. idem mio marito. il mese scorso mio figlio ha avuto anche la congiuntivite virale sempre causata dallo stesso ceppo di coxavirus e me l ha mischiata. in quel caso il dott mi ha detto di non preoccuparmi. ma su internet leggo di tutto e sono terrorizzata
lexie

Messaggio da lexie »

Io in gravidanza non ho avuto problemi, aspetto che nasca per settimana prossima e vediamo, cmq su internet avevo letto che se presa a metà gravidanza non ci sono rischi per il bambino, non so su che sito sei andata a vedere, affidati a quello che ti dice il ginecologo.
Considera che su internet devi interpretare tutto...
Io l’ho presa alle tue stesse settimane, quindi i rischi sono gli stessi, per ora va tutto bene
flyfry

Messaggio da flyfry »

speriamo, in bocca al lupo per il tuo imminente parto. a te il gine ti ha tranquillizzata?
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ha detto che può essere rischiosa solo se contratta durante le prime settimane, può portare a malformazioni al feto, non so può essere che porti malformazioni agli arti, se è completamente formato non succede nulla.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io ho fatto la morfologica il 9 agosto ed era tutto ok. l ho presa la settimana dopo. su internet ho letto Dell idrope fetale. è quello che mi spaventa. una mia amica l ha presa a 6 settimane e ha fatto anche una visita dall infettivologo ed è andato tutto bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”