russurrogate.com

Angel sound opinioni e consigli

etalasi

Angel sound opinioni e consigli

Messaggio da etalasi »

Buongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po' in ansia.. Vorrei sapere chi l' ha acquistato, come si trova e che marca ha.. Grazie in anticipo..
sognomio

Re: Angel sound opinioni e consigli

Messaggio da sognomio »

È 1 dispositivo che serve per sentire il cuoricino del bambino
emotion

Messaggio da emotion »

Io l'ho usato in gravidanza, ed essendo io molto ansiosa, mi ha aiutato parecchio nei momenti in cui andavo in panico senza motivo.
Lo usi soprattutto quando ancora non senti i movimenti, ma ti dirò che io l'ho usato anche dopo quando non lo sentivo x un po' e min riuscivo a svegliarlo.
Io lo presi su amazon, con la sonda esterna all apparecchio (con il filo x capire) perché lessi che sono migliori.Certo le prime volte si deve far pratica x trovare il cuore ( e non confonderlo con il tuo battito che peroe è molto più lento e lo riconosci) e se il bambino si gira o sposta devi cercare bene perché magari è da tutt'altra parte rispetto a un attimo prima..Però io lo consiglio..ovviamente usato con moderazione
anacris

Messaggio da anacris »

È un arnese che ti permette di sentire il cuoricino del bimbo 😍 alla fine a me lo presta unaia amica 😍
veira14

Messaggio da veira14 »

A me voleva prestarlo un'amica ma non l'ho preso per svariati motivi... Faccio ecografie ogni 2 settimane per gravidanza a rischio, quindi sono molto ravvicinate, poi il bimbo lo sento molto spesso, difficilmente passano giorni senza sentirlo e sono abbastanza tranquilla... Poi la mia amica diceva che andava in paranoia quando non riusciva a sentire il battito, quindi non l'ho voluto per non stressarmi ulteriormente

Però penso sia utile per gravidanze normali in cui passa molto tempo tra una visita e l'altra...
missha

Messaggio da missha »

Grazie mille!!! Alla fine me lo presta una mia cara amica 😍 così potrò tranquillizzarmi 😍
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

All' inizio ero contraria.. Ma essendo in una sua particolare e con ansia alla fine preferisco provare a sentire il cuoricino per farmi stare più tranquilla
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Anche io sono una persona molto ansiosa, ma viste le eco ravvicinate e il bimbo che scalcia in continuazione ho preferito di no, in caso contrario l'avrei preso!
mistele

Messaggio da mistele »

È che io sono ancora presto.. Sono a 10+1 quindi prima di sentirlo purtroppo passerà un po' 😭😭😭😭
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Lo ricomprerei dopo un aborto 2 gravidanze vissute senza ansie grazie all'angel sound
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”