russurrogate.com

Camera gestazionale abbassata di nuovo....rischio?

Rispondi
kassia

Camera gestazionale abbassata di nuovo....rischio?

Messaggio da kassia »

Ciao ragazze...Sono all' estero in vacanza, oggi è stata la mia seconda visita qui.
La ginecologa ha detto che l'embrione si vede, il battito c'è ed anche la posizione è giusta....tutto apposto....non è lo stesso però per la sacca gestionale, che dopo due settimane è scesa ancora un po', vicino la cervice...a causa delle attività e del troppo movimento.
La ginecologa mi ha raccomandato il riposo, poche camminate, e di prendere il Dufaston 3 volte al giorno, oltre alle multivitamine e il Plasil in caso di vomito.
Torno in Italia il 4 settembre, e sarà un viaggio molto lungo...
Sono preoccupata.....a suo dire se riposo, non ci saranno problemi, ma secondo voi rischio di perderlo?
Adesso stiamo andando a trovare dei parenti, farò in modo di camminare il meno possibile...qualcuno ha avuto qualche esperienza simile? Sono a 7+2.
Vi prego di tranquillizzarmi...non ho ancora avuto occasione di sentire un parere da un dottore in Italia...
I sintomi sono quelli di dolori al basso ventre e lombari (soprattutto dopo aver camminato molto) e perdite acquose e bianche...
barbja

Re: Camera gestazionale abbassata di nuovo....rischio?

Messaggio da barbja »

ho anche io questo problema...o meglio,alla prima visita a 5+3 quando si vedeva solo la camera,la dottoressa mi aveva detto che si era impiantata bene in alto...quando sono tornata a 7+2 l’ha trovata più bassa e lei suppone per qualche sforzo che ho fatto,quindi mi ha detto di non sollevare pesi e di non sforzarmi in nessun modo ed ovviamente zero zero rapporti.
etalasi

Messaggio da etalasi »

In poche parole dobbiamo mettere la modalità "principessa" hehe....cavolo pure zero rapporti? E per quanto? A me non ha detto niente riguardo a questo....ma è stata un po' sbrigativa in generale...
per una come me sempre in movimento sarà tosta fare un timeout, ho pure 2 cani che mi aspettano al ritorno....
Tu a che settimana sei ora? Come la stai vivendo?
sognomio

Messaggio da sognomio »

non è facile nemmeno per me perché sono sempre stata una persona dinamica ,ed i giorni fini alla fine del primo trimestre sembrano lunghissimi😑.
a me ha detto fino alla fine del terzo mese di stare a riposo da tutto😑,spero che almeno respirare mi sia concesso
emotion

Messaggio da emotion »

Appena tornerò in Italia mi farò visitare di nuovo, giusto per precauzione....
Ti capisco un sacco, praticamente dobbiamo stare segregate a letto 😣😣
dobbiamo tenere duro....anche per te è il primo figlio?
anacris

Messaggio da anacris »

Si, ed ho avuto già un aborto,quindi l’ansia e’ tanta ma piano piano ce la farò e ce la faremo !
la mia ginecologa esordi dicendomi che la gravidanza non è una malattia e poi continuò con la sfilza delle cose vietate😅, fu così che le risposi che allora era una specie di carcere
veira14

Messaggio da veira14 »

Oddio....mi dispiace... però hai una grande forza per esserti riuscita a rialzare e di riprovarci, vedrai....questa volta andrà bene....deve andare!!

Comunque è pproprio vero, da malattia a prigione.... anche io sto iniziando ad avere una certa ansia..
Anche tu hai dolori al basso ventre e alla schiena?
missha

Messaggio da missha »

Si,si tutte le sere...e’ normale dicono,si tratta dell’utero che si ingrandisce 😏...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Pnsavo fosse qualcosa di peggio...posso stare tranquilla allora fiuuu....
certo che ne dobbiamo sopportare di tutti i colori 😩 nonostante la stanchezza, faccio fatica pure ad addormentarmi
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Qualcun altra dall' esperienza simile? 🙂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”