30 settimana di gravidanza
Re: 30 settimana di gravidanza
Il mio si muoveva ma neanche tanto, era bello pacioso.. invece una volta nato..
Allora ho qualche speranza che quando nasce dorma un pochino.. Perché in pancia è un continuo subbuglio di notte e di giorno non dorme mai
Adesso inizio ad avere paura del parto
Ciao io oggi 28+0 e sono 6.6 kg in più. Noto che mi stanco facilmente soprattutto dopo pranzo che ho lavorato mi devo distendere perché la pancia comincia a pesare
A chi lo dici, io a volte arrivo in pausa pranzo che mi sento proprio mancare le forze e mi spavento pure. Come mi sdraio crollo di sasso. La notte invece inizio a non dormire bene mi sveglio circa 3 volte a fare pipì e non trovo la posizione
Lasciamo stare la notte...sono lontani i bei tempi in cui mi facevo tutta una filatatu quando hai la dpp?
10 novembre.. Inizio anche ad avere paura del parto
Io 21 novembre..oggi mia mamma mi voleva comprare già delle camicie per ospedale io mi sono rifiutata!! Le ho detto che è troppo presto non ci voglio pensare! ahaha
Io ho una paura... più che altro perché informandomi e chiedendo non ho ancora minimamente capito a cosa paragonare il dolore... C'è chi dice di aver dimenticato, chi lo paragona ai dolori del ciclo... Boh.. Io sono terrorizzata sia del naturale che del cesareo
Sennò ci saremmo estinti.. Aspetti bimbo o bimba?