russurrogate.com

30 settimana di gravidanza

nekkelle

Re: 30 settimana di gravidanza

Messaggio da nekkelle »

Tranquillo, niente nausee né altro. Infatti verso le 15 settimane dato che avevo esagerato con sport e lavoro ho avuto delle piccole perdite rosse che mi hanno fatto correre al Ps. Per fortuna era tutto ok! Per il resto i soliti acciacchetti della Gravidanza! Ora sono a dieta perché ho avuto la curva glicemica un po' sballata ma diciamo che si sopporta. Tu come é andata?
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

a te mai avuto una nausea o un mal di stomaco, ho fatto sport fino al 5 mese poi basta ho interrotto. Anche adesso zero bruciori di stomaco. Anche io problemi con la glicemia. 94 quando me la misurano in ospedale con la macchinetta a digiuno invece la ho 75/80 poi dopo i pasti sempre sui 95 100 al massimo.. Infatti non si è capita questa cosa.. Per il resto tutto ok a parte nelle ultime analisi del sangue nella formula leucocitaria è risultato che i linfociti sono leggermente più alti della media. Ma il dottore dice che non è nulla di che, anche perché le urine sono apposto e infezioni non ne ho avute..
fatamema

Messaggio da fatamema »

Si cmq in gravidanza cmq ci sono delle alterazioni che rientrano nella norma diciamo.. Vabbè sopporteremo tutto per i nostri cuccioli
nuvola

Messaggio da nuvola »

Certo questo è altro..diciamo che proprio non ci possiamo lamentare.. Fino ad oggi una splendida gravidanza.. Il tuo bimbo è vivace? Il mio si muove giorno e notte senza una tregua 😂😂😂
doplina

Messaggio da doplina »

Aahahha diciamo che ci sono momenti tipo durante il giorno che forse sono presa dal lavoro e lo sento di meno.. Ma appena mi fermo e mi rilasso un attimo si inizia con la samba
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Che bello.. Mi mancherà nel pancione.. Ne sono sicura
eloise

Messaggio da eloise »

Io ero uno scheletro, abbiamo preso più o meno gli stessi chili, ma io oggi a 35 settimane sono così, potrei rotolare per le discese del paese dove vivo 😁
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ma no dai, tu sei al 9 mese.. Con i miei stessi kg.. Stai benissimo!!
rondine

Messaggio da rondine »

Ma siii stai tranquilla.. io sono a 6kg ora presi e sono a 25 settimane.. parto da una situazione di normo peso. Comunque anche io spero di rimanere nei parametri.. sennò dopo il parto, aiutoooo
piccina

Messaggio da piccina »

Io sono a 28+3 e ho preso 7 kg e già non c'è la faccio più.. La pancia mi pesa già.. Non oso immaginare come sarò a fine gravidanza..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”