Gravidanza/ neonati ed igiene in casa
Re: Gravidanza/ neonati ed igiene in casa
Ma io credo che sicuramente ci voglia igiene senza dubbio la gli eccessi no!!!! Gli animali non so oggetti da tenere solo quando non si ha di meglio! Sono parte della famiglia!! Se vengono utilizzati anche per pet terapy un motivo ci sarà! Quindi onestamente non condivido! Specie se poi è anche di un’altra persona e magari vai a casa sua una volta ogni 10 giorni.
ognuno fa come vuole ma se fai un invito devi cercare di tener presente le esigenze e il benessere altrui, questo accade ovviamente se si è una persona accogliente ed empatica. Condivido L utilità della pet therapy non c entra nulla con L igiene.
Stai descrivendo tua suocera come una sporcacciona inoltre invitare qualcuno a casa propria non implica cambiare le proprie abitudini per l’altro o cacciare tutto fuori per ricevere te. Anche perché le paure che hai sono esagerate e qualsiasi medico te lo direbbe, a meno che metti le cacchine degli animali in bocca cosa che non credo tu faccia come non lo fa nessuno
No non parlo di toxoplasmosi ma di igiene. Si mia suocera è tutta apparenza ed esteriorità! Profumi , creme , piega due volte alla settimana ma in casa è sporca. Una volta L ho vista fare il polpettone e per asciugarlo ha utilizzato uno strofinaccio unto e con pelo di gatto. Se tu gradisci mi spiace ma io non ci riesco. E se lei non riesce a fare a casa quello che di solito fa per la sua persone eviterò di andarci .
Ciao! Anche mia suocera non è molto pulita ma per rispetto a mio marito non gli ho mai detto niente... Ovvio che la bambina non la metto mai sul divano o appoggiata dovunque... Con molta nonchalant la lascio solo nel passeggino e ci sto il meno possibile... Poi a casa la lavo e la cambio... Non la metto sotto una campana di vetro perché comunque i bambini devono farsi gli anticorpi e anche troppa pulizia non va bene ma capisco il tuo punto di vista... Spesso mi sono trovata in difficoltà anche quando vogliono prenderla in braccio ma non è giusto privarli della loro nipote... Fai in modo di evitare il più possibile ma non mettere in difficoltà tuo marito.... Potrebbe offendersi.... Sono pur sempre i suoi genitori....
la cosa che mi fa un po’ rabbia è che io sono una persona obiettiva e quando sbagliano i miei non esito a riprenderli. Però loro sono uomini e certe cose o non le sanno o ci fanno meno caso
Si a chi lo dici... ho provato mezza volta a dirgli qualcosa e si è offeso da matti... Ma noi siamo più furbe
Tu per loro sarai sempre esagerata e tutto, ma sentire dire che il gatto salta sul tavolo oppure sui fornelli e poi ci devo portare a mangiare mio figlio, o devi mangiarci tu adesso anche no!
Il pelo di gatto pure nel polpettone
Scherzi a parte, l igiene è importante, ma tu mi sembri veramente ossessionata da sto gatto, e soprattutto da tua suocera! Relax!
Scherzi a parte, l igiene è importante, ma tu mi sembri veramente ossessionata da sto gatto, e soprattutto da tua suocera! Relax!