russurrogate.com

Misure 14+2

Rispondi
fatamema

Misure 14+2

Messaggio da fatamema »

Buongiorno.. Sono qua per chiedere a voi un informazione.. Allora il 13 agosto ho fatto la tn a 12+4 il piccolo/a era 5,4cm per la gine corrispondeva alle settimane.. Fin qua tutto bene... 5 giorni fa mi reco in ps a 14+2 per dei dolori.. E mi dico che tutto aposto.. Mi fanno l'eco.. E il piccolo è 6,5 cm.. Mi dicono corrispondente a 13+0..ma com'è possibile che sia cresciuto 1cm in 13 giorni?? Ho subito chiamato il mio gine e ha detto di stare tranquilla.. Mi vedrà il 10.
Possono essersi sbagliati? Vivo co l'ansia da quel giorno.. A voi è capitato?
nuvola

Re: Misure 14+2

Messaggio da nuvola »

Io ti consiglio di stare tranquilla. Le misurazioni dipendono anche dal macchinario con cui vengono eseguite.. per cui potrebbero semplicemente essere sballati i valori. Inoltre è comunque cresciuto
doplina

Messaggio da doplina »

La cosa che mi preoccupa è che a 14+2 sarebbe dovuto essere cresciuto molto più almeno 8/9cm..invece era 6,5 corrispondente a 12+6 hanno detto..
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ciao ti ha prese le misure uno specializzando/a? Il battito era regolare? Distacchi ce n'erano? Sangue? I dolori a cosa erano dovuti? Può benissimo essere che non abbiano preso bene le misure e il 10 la tua gine le prenderà scrupolosamente. Con che diagnosi ti hanno dimesso? Te lo chiedo perché magari una ragione della scarsa crescita, sempre se lo è, c'è.
eloise

Messaggio da eloise »

Al ps sono stati molto frettolosi.. E quando ho detto che ero a 14+2 e quindi era troppo piccolo loro hanno solo detto di farlk presente al gine.. Hanno scritto sul foglio gravidanza in regolare evoluzione.. Niente perdite.. Niente distacchi.. Il battito lho sentito e non hanno detto Nulla rispetto al battito
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”