gravidanza e cyclette...si pu fare???
gravidanza e cyclette...si pu fare???
Dato che non ho molto tempo per andare a camminare, vorrei sapere se posso fare la cyclette. Sono a 8+3, quindi quasi alla fine del secondo mese... Che ne dite?
Re: gravidanza e cyclette...si pu fare???
Io continuo ad andare in bicicletta...e sono a 25 settimane..
Quindi
mi dite che la posso fare tranquillamente?
mi dite che la posso fare tranquillamente?
ho utilizzato la bicicletta fino al 7 mese senza pormi alcuna domanda.Adesso invece mi hanno detto che non e' salutare...quindi non ci capisco piu' nulla...si puo' oppure no?
Ah ecco, allora
non sono l'unica a pormi il problema... Domani vedo la gine e se mi ricordo le chiedo. E se riesco cerco di andare almeno a camminare un pochettino di sera
non sono l'unica a pormi il problema... Domani vedo la gine e se mi ricordo le chiedo. E se riesco cerco di andare almeno a camminare un pochettino di sera
Io so
che è sconsigliata la bicicletta per via delle buche o del pericolo di cadere, ma per la cyclette non ci dovrebbero essere controindicazioni se non hai gravidanze a rischio. Al massimo se sei proprio nel dubbio prima chiedi al tuo ginecologo.
che è sconsigliata la bicicletta per via delle buche o del pericolo di cadere, ma per la cyclette non ci dovrebbero essere controindicazioni se non hai gravidanze a rischio. Al massimo se sei proprio nel dubbio prima chiedi al tuo ginecologo.
Ciao, io ho fatto sei mesi di cyclette prima di rimanere in cinta seguendo una dieta. Alla prima visita ho chiesto alla gine se potevo continuare e lei mi ha detto che è meglio di no perchè pu dare sollecitazioni all'utero e quindi scatenare contrazioni. Mi ha detto di fare tante passeggiate e così il maritino mi ha tolto la cyclette dal salotto....