russurrogate.com

Rooming in in ospedale

yellow

Re: Rooming in in ospedale

Messaggio da yellow »

Io a trovare il mio amico e la bimba aspettato due mesi, proprio perché la tentazione di tocchicchiare è tanta ma per non infastidire magari la mamma ho preferito andare a trovarli a casa, quando anche loro erano più "tranquilli". Finché è il piede ok, ma so che molti vorrebbero prenderlo in braccio, sbaciucchiarlo etc e potrei essere cattiva se esagerano.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Fai bene, anche io partoriscono a novembre e l'idea che lo prendono in braccio e sbaciucchiano non piace neanche a me..mi informerò appena possibile
desy

Messaggio da desy »

Io avevo messo in chiaro fin da prima della nascita che in ospedale in camera entravano uno alla volta e guardavano e basta mio figlio..nessuno toccava, nessuno men che meno baciava.
Per fortuna sono venuti un po' di amici e i parenti solo nonni e i nostri fratelli, gli altri tutti a casa dopo..ma anche a casa dopo vigeva la stessa prassi.
In realtà mi dava fastidio che chiunque a parte mia.madre e il papà, lo prendesse in braccio.Inoltre chiunque arrivasse a casa o in ospedale doveva prima lavarsi le mani.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Per quanto riguarda casa, i miei parenti non sanno dove vivo, mentre i parenti di mio marito lo sanno ma ho già detto di avvisare che le visite le voglio ma non le prime settimane.
rondine

Messaggio da rondine »

Quando ho partorito e venivano a trovarmi in ospedale appena li vedevo lo prendevo in braccio e non glielo facevo toccare.. praticamente ringhiavo e nessuno si è azzardato! 😂😂
piccina

Messaggio da piccina »

Non sei una cattiva persona anzi.. io a ore/giorni diventerò mamma per la seconda volta e partorirò in un ospedale diverso dal primo figlio che fa il romming -in giorno e notte ma che nelle ore di visita la bimba/o viene portato al nido e questa cosa la approvo completamente perché al primo figlio l'altro ospedale faceva il romming-in anche nelle ore di visita mio figlio si è beccato una bella dermatite da contatto si era riempito di bolle dalla testa ai piedi ed è durato parecchi giorni questo sfoco quindi approvo pienamente il tuo pensiero!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io ho scelto di partorire proprio in una struttura che, durante l'orario di visita, porta i bimbi al nido e li riporta alla mamma finite le visite dei parenti. Il tuo pensiero lo condivido pienamente. Purtroppo si assiste spesso a stanze sovraccariche di parenti e, a volte, di persone che non si rendono conto che " un semplice raffreddore" su un neonato è pericoloso. Per non parlare di chi ha il vizio di toccarlo, manovrarlo e sono dell'idea che invece vadano rispettati i tempi del bimbo, di quel bimbo che per nove mesi ha vissuto un mondo tutto ovattato ❤️ quindi assolutamente non sei una brutta persona anzi ❤️
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ciao! Può essere una buona idea in effetti anche se magari ci resteranno un pochino male. Io in ospedale avevo mio marito che costringeva chi veniva a trovarmi a lavarsi le mani e a usare il disinfettante che era lì disponibile. Stessa solfa anche a casa poi: ne aveva comprata una confezione gigante e l’aveva messa in bella vista sul tavolo. Chi non la vedeva comunque veniva invitato a usarla
sognomio

Messaggio da sognomio »

A me purtroppo dissero di no per il discorso allattamento...
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Dove ho partorito io il bambino stava cn la mamma h24. Nn li portavano via nemmeno se stavi male..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”