russurrogate.com

Aiutatemi contrazioni o grampi?

piccina

Aiutatemi contrazioni o grampi?

Messaggio da piccina »

ragazze e da questa notte xhe ho dei fortissimi grampi nella parte sopra dellombellico ho chiamato il mio ginecologo e mi ha spaventato dicendomi di stare a riposo assoluto fare punture di lento gest tutti i giorni non so cosa pensare sono nel pallone per ora ho preso il buscopan per i dolori sono fortissimi maj avuti così può essere qualcosa da mangiare che mi ha fatto male o contrazioni io non ci capisco niente per favore mi aiutate
grazia99

Re: Aiutatemi contrazioni o grampi?

Messaggio da grazia99 »

A quanto sei ? Se i Crampi sono di entità forte e non passano neanche con il buscopan , magari fai un giro al pronto soccorso
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

21+5
Mi viene un po difficile calmarmi mi ha fatto. abbastanza preoccupare il ginecologo sinceramente perché inizialmente pensavo a una colica ma lui hai la placenta bassa fai così dilli mille punture ho fatto con lui la morfo ieri ed era tutto apposto
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ciao betticettina..
A me con placenta bassa mi disse che potevo avere dolori e di prendere buscopan (puoi prenderne 2 insieme!)....ma se sei preoccupata fai un giro in ps....e facci sapere....Ma stai tranquilla. ..vedrai che è tutto a posto. ...ma un controllo in più ci fà vivere più serene. ..
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Da un paio di settimane in tutto tre o quattro volte con una durata di qualche minuto ho avuto delle puncicate sono fortissime e mi fanno piegare in due. Quando li ho prendo due pasticche di buscopan insieme perchè una non mi fa nulla. Speriamo bene ora sono solo a 22+3
pepita

Messaggio da pepita »

Per ora si sono attenuanti con il buscopan ora sono rimasta a letto e speriamo che non tornino il mio ginecologo mi ha fatto.molto preoccupare dandomi ancora punture tutti i giorni e mi sono messa un po paura ora però ancora non so se sono state contrazioni non era un dolore nella parte bassa ma alta della pancia specialmente se mi alzo
prugna

Messaggio da prugna »

Ma senza vederti..
..ti ha detto di fare le punture??? Poi se senti dolore solo sopra l'ombellico può essere lo stomaco,le contrazioni sono diverse.Senti la pancia dura?
antares99

Messaggio da antares99 »

Mi sembra un po alto come dolore.Anche io soffro di contrazioni, si indurisce la pancia ma senza dolore.Il gine che ti da punture senza vederti...mi fa strano.Non è meglio un giro in ps se hai dolori ?
laurettina

Messaggio da laurettina »

come
va tesoro? Spero meglio
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ti consiglio un giro in ps
Cosi ti togli ogni dubbio e stai serena
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”