russurrogate.com

Orecchie tappate in gravidanza

sofiryan

Orecchie tappate in gravidanza

Messaggio da sofiryan »

Ciao a tutte.. cosa mi consigliate di fare per un problemino di orecchie ovattate? Mi danno tanto fastidio..
pepita

Re: Orecchie tappate in gravidanza

Messaggio da pepita »

Ciao, anche io ho lo stesso problema, ma non riesco a trovare nulla a riguardo. Ma per caso tu sei dimagrita o fai la dieta x diabete gestazionale? A me si stappano per poco tempo dopo mangiato, ma già dopo un'ora si ritappano.. per il resto cerco di pulirle spesso ma ancora non ho trovato una soluzione
prugna

Messaggio da prugna »

No non sono dimagrita ne faccio una dieta.. non ho il diabete.. comunque io stavo bene fino a qualche giorno fa adesso invece stanno ovattati, io ho dato la colpa al repentino cambio stagionale sono stata in farmacia e mi hanno dato uno spray auricolare e nasale, sono un po’ scettica perché il farmacista mi ha detto che in gravidanza è meglio non assumere niente e quindi sono a punto e a capo 🤨
antares99

Messaggio da antares99 »

Io me lo porto dietro dal terzo mese di gravidanza! Penso che poi passi, subito dopo il parto! O almeno ci spero 😖
laurettina

Messaggio da laurettina »

No ma infatti meglio non prendere medicinali se non necessario. Io non so magari è un problema di circolazione del sangue o di pressione, spero anche io che passi dopo il parto, per ora ci convivo
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io ho sempre la destra tappata e lo odio! È successo anche con la prima gravidanza, appena partorito il disturbo è andato via!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Menomale pensavo di essere solo io ad avere il problema! non vedo l'ora che passi, quando sono in giro e devo parlare mi rimbomba tutto, ormai vado a caso col tono di voce... altrimenti devo continuare a sbadigliare e non è che stia proprio bene
mag11

Messaggio da mag11 »

Succede anche a me abbastanza spesso! Io non ho preso mai niente, come si sono tappate si strappano dopo un po'... però è fastidioso!
kilde

Messaggio da kilde »

Anche io avevo questo problema e l'unico modo per strapparmi era abbassarmi tuoi piegandomi anche con la testa, non chiedermi.perche ma funzionava
stemma42

Messaggio da stemma42 »

A me non passa neanche sbadigliando, dura quello che gli pare (ore) e poi se ne ca come nulla fosse! Solo che non capisco le cose e sono rintronata, non riesco a concentrarmi perché non sento, è fastidiosissimo! Ma per fortuna passa dopo il parto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”