A me invece questa storia del diabete è diventata una barzelletta purtroppo

faccio la curva per mio scrupolo e risulta un valore al limite , l ginecologa x sicurezza mi da una dieta blanda da seguire e fare le misurazioni a casa per capire meglio l evoluzione..le misurazioni un disastro un giorno 120 la mattina a digiuno un giorno 98 ma mai sotto i 95 invece dopo i pasti in genere andava bene ma visto che nn andava comunque bene per la mattina a digiuno mi da una dieta ferrea ma niente..valori sempre sballati ma la cosa assurda che la glicemia e la glicata fatta con analisi del sangue in ospedale erano perfette! mistero

io sempre più demoralizzata..così decidiamo di andare in un centro specializzato per diabete donne in gravidanza e pure loro nn si spiegano tanta discrepanza fra le misurazioni e le analisi del sangue..alla fine la diabetologa mi fa cambia macchinetta a casa e vediamo..be ragazze ci credete che ne ho provate 4 di marche diverse e nessuna dava lo stesso risultato ma sballavano di 10/20 anche più??!!!

alla fine ho trovato ql finalmente seria che funziona e la glicemia è sparita...misurazioni 86/88 la mattina a digiuno ( stessi valori delle analisi del sangue)ho rischiato di prendere l insulina solo per una cavolo di macchinetta e il bello è che anche mia suocera che ha il diabete ha dovuto cambiare la cura xke pure lei usava la macchinetta cm la mia e le sballava smpre tto