Aiutatemi contrazioni o grampi?
Re: Aiutatemi contrazioni o grampi?
Mi dispiace leggere tutto questo,spero intanto tu stia un po meglio, ma secondo me dovresti farti vedere per capire L origine di questo dolore , al telefono mi pare un po difficile ... Staresti più tranquilla tu e magari ti danno qualcosa di immediatamente efficace. Un abbraccio
Come va?
sei stata al ps? ok la fiducia del gine ma io non farei ulteriori iniezioni senza essere sicura che ce ne sia necessità, è strano un dolore così in alto, potrebbe anche essere lo stomaco o altro, per questo il meglio sarebbe un giro al ps
sei stata al ps? ok la fiducia del gine ma io non farei ulteriori iniezioni senza essere sicura che ce ne sia necessità, è strano un dolore così in alto, potrebbe anche essere lo stomaco o altro, per questo il meglio sarebbe un giro al ps
Sì perché l'altra settimana ho avuto delle perdite
Ieri mi ha visitato per la morfologica ora così mi ha detto di fare 3 punture e stare a riposo per ora i dolori sono passati o solo qualche spillettata ogni ma meglio di questa mattina xhe piangevo dal dolore
Ieri mi ha visitato per la morfologica ora così mi ha detto di fare 3 punture e stare a riposo per ora i dolori sono passati o solo qualche spillettata ogni ma meglio di questa mattina xhe piangevo dal dolore
Ho chiamato l'ospedale
Dove già sono andata e dove il primario e colui che mi ha operato in passato e mi farà partorire e mi ha detto di stare tranquilla che se sono passati col buscopan non erano dolori preoccupanti ma avendoli avuti forti posso aver scatenato qualche contrazione e per sicurezza anche lui mi ha confermato queste punture cara speriamo bene ho avuto molta paura dolore così forte mai avuto
Dove già sono andata e dove il primario e colui che mi ha operato in passato e mi farà partorire e mi ha detto di stare tranquilla che se sono passati col buscopan non erano dolori preoccupanti ma avendoli avuti forti posso aver scatenato qualche contrazione e per sicurezza anche lui mi ha confermato queste punture cara speriamo bene ho avuto molta paura dolore così forte mai avuto
molto meglio sto nel letto ogni tanto ho qualche doloretto ma niente paragonato a quelli di questa mattina ora aspetto questi 3 gg w speriamo non tornino
Infatti io ero molto tranquilla inizialmente
il mio.ginecologo mi ha spaventato a morto perxhe effwttivente piangevo dal.dolore e mi sono spaventata ancora di piu. Solo che l'altro medico con cui partoriro ed il primario.dellospedale dove gia sono andata per una perdita la scorsa settimana mi ha detto anche lui di Farlo perché avendo questa placenta bassa e possibile che questi crampi forti possono aver portato delle contrazioni e quindi per prevenire meglio fare delle punture
il mio.ginecologo mi ha spaventato a morto perxhe effwttivente piangevo dal.dolore e mi sono spaventata ancora di piu. Solo che l'altro medico con cui partoriro ed il primario.dellospedale dove gia sono andata per una perdita la scorsa settimana mi ha detto anche lui di Farlo perché avendo questa placenta bassa e possibile che questi crampi forti possono aver portato delle contrazioni e quindi per prevenire meglio fare delle punture
Non sono andata all'ospedale o parlato solamente con l'altro ginecologo xon la quale partoriro xhe mi ha operato e tenuto in cura per dei problemi da quando sono piccola mi ha detto che per sicurezza le punture come mi ha detto l'altro è bene farle perché mi possono aver portato delle contrazioni e quindi mi ha spiegato con il fatto della placenta previa laterale meglio andare a dare un rinforzo e di stare a riposo questi tre giorni e se tornavano così forti di andare in ospedale mo aspettiamo e speriamo non tornano piu
per quanto possa fidarmi del mio ginecologo in certi casi occorre recarsi in ospedale per un controllo sul momento e un tracciato un caso di contrazioni