Parto cesareo o parto naturale
Parto cesareo o parto naturale
Parto cesareo come avete vissuto? E parto normale come avete vissuto.quale quello più adatto
Re: Parto cesareo o parto naturale
Penso che non esista quello più adatto sai... la donna è creata per partorire naturalmente... è anche vero che ci sono delle situazioni dove questo possa diventare un rischio e quindi si ricorre al Cesario. Io il primo l’ho partorito naturalmente ma con il secondo molto probabilmente farò un Cesario xke il primo è stato molto problematico... e non vorrei rivivere la stessa situazione..
-
laurettina
Puoi spiegarmi megio? Dopo il parto e come e stato
Io ho avuto un parto problematico, sono arrivata in ospedale d’ugenza Per emorragia... sono riusciti e fermarla ma poi qualche giorno dopo quando ho iniziato di nuovo a dilatarmi è ripartita e mi sono fatta 24h di Travaglio con il gine che entrava e usciva ogni 20 minuti.. è una perdita totale di sangue di un litro e mezzo con conseguenza di anemia grave per quasi un anno dopo il parto:.. il primo mese non riuscivo a fare uno scalino che ero del tutto esausta..
Questa è la mia esperienza xke ho il collo dell’utero che Si sgretola durante la dilatazione... mi sorella che h 10 anni in più in 2 ore ha partorito e il giorno dopo voleva già andare a casa
Questa è la mia esperienza xke ho il collo dell’utero che Si sgretola durante la dilatazione... mi sorella che h 10 anni in più in 2 ore ha partorito e il giorno dopo voleva già andare a casa
Non credo si possa scegliere quale sia meglio.. io sono al.settimo mese di gravidanza e il mese.prossimo ho l incontro con l" ostetrica.. dovrei fare parto naturale se tutto va bene, nel.senso ho già avuto un intervento a maggio di laparoscopia... quindi.forse.opterano per il cesareo questo.è tutto un se e.tutto un mah ...
Puoi tranquillamente scegliere con il tuo ginecologo in base ai trascorsi passati, o s malattie particolari.
Non esiste il più adatto in generale. Cioè ogni parto è adatto alla.donna che lo deve affrontare. Io ad esempio ho sempre desiderato un parto naturale e per fortuna così è stato. Non ho voluto l epidurale e ho affrontato il tutto con molta serenità, tant'è che appena ho partorito ne volevo fare un altro 

il post parto perfetto, alla dimissione, dopo 48h, ero in giro per Roma, in piazza San Pietro, fresca come una rosa!
il cesareo è un intervento che va fatto quando c’è la necessità, quindi solo il tuo medico può dire quale è più adatto a te.
personalmente ho fatto un cesareo e un naturale e potendo scegliere assolutamente parto naturale (con epidurale), ma per l’appunto il cesareo non l’ho scelto, è stato necessario.
personalmente ho fatto un cesareo e un naturale e potendo scegliere assolutamente parto naturale (con epidurale), ma per l’appunto il cesareo non l’ho scelto, è stato necessario.
Ma dai. Ma qunto tempo ci mette per dilatare
Perché e meglio naturale?qunto tempo ci hai messo