russurrogate.com

Parto cesareo o parto naturale

prugna

Parto cesareo o parto naturale

Messaggio da prugna »

Parto cesareo come avete vissuto? E parto normale come avete vissuto.quale quello più adatto
antares99

Re: Parto cesareo o parto naturale

Messaggio da antares99 »

Penso che non esista quello più adatto sai... la donna è creata per partorire naturalmente... è anche vero che ci sono delle situazioni dove questo possa diventare un rischio e quindi si ricorre al Cesario. Io il primo l’ho partorito naturalmente ma con il secondo molto probabilmente farò un Cesario xke il primo è stato molto problematico... e non vorrei rivivere la stessa situazione..
laurettina

Messaggio da laurettina »

Puoi spiegarmi megio? Dopo il parto e come e stato
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io ho avuto un parto problematico, sono arrivata in ospedale d’ugenza Per emorragia... sono riusciti e fermarla ma poi qualche giorno dopo quando ho iniziato di nuovo a dilatarmi è ripartita e mi sono fatta 24h di Travaglio con il gine che entrava e usciva ogni 20 minuti.. è una perdita totale di sangue di un litro e mezzo con conseguenza di anemia grave per quasi un anno dopo il parto:.. il primo mese non riuscivo a fare uno scalino che ero del tutto esausta..
Questa è la mia esperienza xke ho il collo dell’utero che Si sgretola durante la dilatazione... mi sorella che h 10 anni in più in 2 ore ha partorito e il giorno dopo voleva già andare a casa
marmotta

Messaggio da marmotta »

Non credo si possa scegliere quale sia meglio.. io sono al.settimo mese di gravidanza e il mese.prossimo ho l incontro con l" ostetrica.. dovrei fare parto naturale se tutto va bene, nel.senso ho già avuto un intervento a maggio di laparoscopia... quindi.forse.opterano per il cesareo questo.è tutto un se e.tutto un mah ...
mag11

Messaggio da mag11 »

Puoi tranquillamente scegliere con il tuo ginecologo in base ai trascorsi passati, o s malattie particolari.
kilde

Messaggio da kilde »

Non esiste il più adatto in generale. Cioè ogni parto è adatto alla.donna che lo deve affrontare. Io ad esempio ho sempre desiderato un parto naturale e per fortuna così è stato. Non ho voluto l epidurale e ho affrontato il tutto con molta serenità, tant'è che appena ho partorito ne volevo fare un altro 😂😂😂 il post parto perfetto, alla dimissione, dopo 48h, ero in giro per Roma, in piazza San Pietro, fresca come una rosa!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

il cesareo è un intervento che va fatto quando c’è la necessità, quindi solo il tuo medico può dire quale è più adatto a te.
personalmente ho fatto un cesareo e un naturale e potendo scegliere assolutamente parto naturale (con epidurale), ma per l’appunto il cesareo non l’ho scelto, è stato necessario.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ma dai. Ma qunto tempo ci mette per dilatare
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Perché e meglio naturale?qunto tempo ci hai messo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”