Sono prossima al parto. Ho fatto la valigia ed il borsone per l'ospedale...ma siccome ci sono delle cose che non posso mettere ora in valigia perché mi serviranno fino all'ultimo, mi ero prefissata di infilarle alle prime contrazioni... Il problema è che non so se ci entreranno, dato che la valigia è già stracolma! Mi chiedo...ma la borsa mia personale la posso portare? Dato che avrò già valigia e borsone per il bimbo... Scusate la domanda stupida, ma ho paura di sbagliare, sono già abbastanza ansiosa. Un caro saluto a tutte!
Quante borse per l'ospedale?
Quante borse per l'ospedale?
Salve a tutte!
Sono prossima al parto. Ho fatto la valigia ed il borsone per l'ospedale...ma siccome ci sono delle cose che non posso mettere ora in valigia perché mi serviranno fino all'ultimo, mi ero prefissata di infilarle alle prime contrazioni... Il problema è che non so se ci entreranno, dato che la valigia è già stracolma! Mi chiedo...ma la borsa mia personale la posso portare? Dato che avrò già valigia e borsone per il bimbo... Scusate la domanda stupida, ma ho paura di sbagliare, sono già abbastanza ansiosa. Un caro saluto a tutte!
Re: Quante borse per l'ospedale?
Sono prossima al parto. Ho fatto la valigia ed il borsone per l'ospedale...ma siccome ci sono delle cose che non posso mettere ora in valigia perché mi serviranno fino all'ultimo, mi ero prefissata di infilarle alle prime contrazioni... Il problema è che non so se ci entreranno, dato che la valigia è già stracolma!
io sono una che di solito porta mezza casa quando parte ma devo dire che per l’ospedale ho portato un piccolo trolley (quelli che si usano per i bagagli a mano in aeroporto!!) con tutto dentro, sia la mia roba che quella della piccola! La mia borsa non l’ho portata, ho messo telefono e documenti nel trolley e via!
Ciao, io alla fine ne avevo 3 (non grandissime ma erano cmq 3
) perche alla fine avevo proprio il tuo stesso problema che non mi ci entrava piu tutto. Se ora gia non ai quasi piu posto io preparerei un borsone un po piu piccolo codi che apena ti vengono le contrazioni cmq ci puoi mettere il resto che ti serve
Io avevo un trolley medio con le nostre cose, una borsa dive avevo messo scottex, acqua, snack e carta igienica e in più la mia borsa perché quella mattina ero solo andata a fare un tracciato (mi avrebbero indotto 2 gg dopo) e invece hanno deciso di farmi restare..quindi hanno dovuto portarmi tutto! Documenti e tutto li avevo già con me!
Ciao, io dal set valigia avevo una borsetta tipo beauty case in cui ho messo all ultimo il trucco, una spazzola, dentifricio, assorbenti giganti etc. Dopo il cesareo l ho messa sul tavolino affianco al mio letto. La mia borsa personale era nell armadio non in vista. Perché comunque dentro ci sono documenti, soldi... E non mi andava di tenerla a terra in ospedale x. x
Io ho portato un borsone maxi con tante tasche ed ho messo tutto lì dentro. Poi ho portato la mia borsa personale
Ciao! Certo puoi portarla senza problemi! Io avevo i due borsoni per me e il bimbo, la mia borsa e mi pare una borsa con dei viveri
non ti dicono nulla basta che non lasci in giro e gli ingombri i passaggi!
Grazie mille!!! Siete state tutte gentilissime! Mi avete aiutata tantissimo!

Io avevo un borsone grande per me e bambino (più comodo del trolley secondo me perchè gli armadietti sono piccoli) e una borsa con documenti, bottiglietta d'acqua, snack e altre cose che potrebbero servire nell'immediato.