russurrogate.com

Rooming in in ospedale

stemma42

Re: Rooming in in ospedale

Messaggio da stemma42 »

Potrebbe essere un idea, prendo e sparisco, torno con la bimba dopo qualche mese 🤣
krizza

Messaggio da krizza »

Ahahahah purtroppo le troppe carezze e sbaciucchiamenti vari continuano a dare fastidio pure dopo...mio figlio ha 3 anni e ancora c'è chi lo vuole toccare accarezzare baciare ma pet fortuna li schiva anche lui 🤣🤣🤣 cmq io non sono fuggita per partorire...vivo all'estero! Però anche la fuga è una bella idea
astrid

Messaggio da astrid »

Anche i miei parenti sono
Così.. infatti ho preferito che la vedessero in ospedale quei 15 minuti piuttosto che averlo in casa 2/3 ore!
renesmee

Messaggio da renesmee »

Anche perché non so se si rendono conto di cosa voglia dire avere un neonato, io non lo so per certo ma me lo immagino, se stai 3 ore a casa oltre a darmi fastidio magari dai fastidio o mi svegli la bimba
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Infatti.. per questo ho preferito che La vedessero in ospedale così per un po' me li sono tolta dai piedi 😂😂😂 io poi ho avuto un parto bruttissimo.. e la ripresa è stata dura quindi anche vederli in ospedale e dargli retta non è stato facile, però meglio li che a casa 2/3 ore....
kassia

Messaggio da kassia »

Quello è vero, infondo si tratta solo di un'oretta. Forse potrei reggere.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Esatto... valuta bene questa possibilità.... perché potrebbe essere un ottima soluzione per non avere poi ogni giorno la staffetta di vari parenti!!! In bocca al lupo 😊
morania88

Messaggio da morania88 »

Parto dicendo che secondo me il rooming in è una cosa che massacra le mamme a livello fisico e psicologico. Da noi non il nido non teneva assolutamente i bambini e li avevamo li h24 anche quelle che avevano fatto il cesareo o che avevano avuto parti difficili. Se hai la possibilità di farlo tenere al nido per qualche ora approfitta, fidati! Per il resto non credo che saresti una brutta persona, ovvio che i parenti vengono per vedere il nuovo membro della famiglia ma attraverso il vetro va più che bene!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Guarda come dicono le altre è meglio levarseli dai piedi lì in ospedale ma non fargli toccare la bambina rischiano di attaccargli malattie e infezioni. Se ci provano con me ho detto a mio marito che inizierò a ringhiare, non si devono assolutamente permettere, il bambino lo toccheremo solo io e mio marito e giusto i medici i primi mesi, non so nemmeno se lo faccio toccare ai nonni guarda, almeno i primi tempi non voglio rischiare la sua salute
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Credo dipenda dagli ospedali...a varese dove avevo partorito io stanno in camera h24...non li portavano mai via se non per lavarli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”