russurrogate.com

Emoglobina bassa

Rispondi
kassia

Emoglobina bassa

Messaggio da kassia »

Ciao a tutte!mi fate un p invidia tutte che sentite gia' i vostri piccini...io sento solo qualche "formichina" tipo solletico sulla pancia!vabbè aspetter!
Alle ultime analisi mi hanno trovato l' emoglobina bassa (9.8) cosi' la dott.sa mi ha dato da prendere gli aminoacidi (ben 8 pastiglie al giorno...quanto ne prendono gli atleti per aumentare la massa muscolare!!!!)che tra l' altro hanno un prezzo folle. E' successo anche a qualcuna di voi?ne avete sentito parlare?
Domattina ho la morfo....speriamo sia tutto ok e che finalmente ci faccia vedere il sesso...per ora ha fatto il timido/a!!!
fragolina

Re: Emoglobina bassa

Messaggio da fragolina »

Nelle mie ultime analisi l'emoglobina era in discesa rispetto ai valori precedenti ed era arrivata a 11.5. Per non rischiare ulteriori forti abbassamenti il gine mi ha dato da prendere le pastigliette di ferro a giorni alterni, spero davvero che siano sufficienti e che non scenda troppo. E intanto sono gratuite. Ho avuto amiche con gli stessi tuoi problemi ma hanno tutte risolto con il ferro e senza spese spropositate.

Io sono a 20+1 e a parte un paio di bolle non ho ancora sentito niente, comunque all'ultima visita mi hanno sentito il battito e non c'erano problemi. Per me morfo mercoledì prossimo.
morania88

Messaggio da morania88 »

Anche a me
il gine ha prescritto il ferro per bocca.La mia emoglobina è a 10.4, è scesa di un punto dal mio solito. Per adesso non lo prendo, mi fa malissimo allo stomaco, sto facendo una dieta supermegaferrosa!Alle prossime analisi si vedrà!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

La mia emoglobina e' a 8.5
E INFATTI STO FACENDO FLEBO DI FERRO TUTTI I GIORNI PER 10 GG.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”