Seno in gravidanza
Seno in gravidanza
Ciao ragazze.. anche a voi in gravidanza il seno all'inizio era sodo e dopo un paio di settimane non lo era più? Non sò.. ho l'impressione che qualche giorno fa era più sodo. Sto impazzendo il fatto e che continuo a non avere nausee e nemmeno sono infastidita dagli odori. i miei sintomi sono male infondo alla schiena e male aeole del seno ma sono fastidi sporadicamente
quanto invidio tanto le donne con la nausea. Oggi sono a 7+6. Sono sempre più terrorizzata
spero che la gravidanza prosegue bene
Re: Seno in gravidanza
Lascia stare i sintomi, sono molto soggettivi! Io non ne ho avuti praticamente, mai neanche mezza nausea né doloretti alla pancia, dolore al seno appena al 2/3 mese e l'unico odore strano che sento ogni tanto è una forte puzza di piedi
Ciao se ti può consolare ho o tuoi sintomi, avrò vomitato tre volte in tutto. Faccio un lavoro a rischio quindi ora sono in malattia ma a questo punto non so se sia il caso di andare a lavorare finché sto bene 
io ogni tanto (spesso x non dire sempre) mi faccio prendere da queste paranoie.. perché il primo che ho perso ero a 9 settimane.. adesso che ci sono quasi vicina... 
sono terrorizzata.
io vomitato mai.. se fai un lavoro a rischio io ti consiglio di non andare al lavoro. Mia sorella nelle sue due gravidanza ha vomitato dal momento che ha fatto il test di gravidanza fino al parto.
Una mia amica mi ha detto che se in gravidanza ci sono le nausee vuol dire che il bambino si sta attaccando bene. E se non hai nausea o altri sintomi... e perché nel corpo ci sono pochi ormoni. Non sò sinceramente se sia vero.. a me sembra più una cavolata!.
Può essere anch'io ho letto così ma ci sono ragazze che non le hanno avute, ti dirò le mie beta non sono corrette non so se ci sia qualche errore però ho già fatto due visite e il cuoricino batte e non ho nessun distacco quindi mi devo mettere tranquilla
Ciao! I sintomi sono soggettivissimi! Io non ho avuto niente (ma niente proprio) fino alla decima settimana, poi un po’ di nausea ma non ho mai vomitato, e il tutto è scomparso intorno alla 14 settimana. Il seno ancora non pervenuto (ne fastidio ne cambio misure) e sono alla 23 settimana!
Certo.. non potevo quasi sfiorarlo poi tornato normale. I sintomi sono soggettivi. C'è chi non li ha avuti per tutta la gravidanza. Auguri
Le mie zie (6 figli in tutto) stavano una meraviglia in gravidanza, mia madre (3 figli) ha avuto sempre nausee, con l’ultimo ha vomitato dall’inizio alla fine.
Io nausea dalla 7 settimana a metà del quarto mese e non te lo auguro proprio.
Ho passato Giugno e Luglio a letto
Io nausea dalla 7 settimana a metà del quarto mese e non te lo auguro proprio.
Ho passato Giugno e Luglio a letto