Rooming in in ospedale
Re: Rooming in in ospedale
Ciao, io per le visite di amici avevo portato mio figlio al nido proprio perché mi dava fastidio che con le mani sporche e puzza di fumo la prendessero in braccio.
Devi vedere un pó come funziona all'ospedale dove partorirai. . Da me tenevano i bimbi solo qualche ora di notte perché durante il giorno avevano mille cose da fare. Per me la prima notte è stata una salvezza, ero stremata e sono riuscita a dormire qualche ora.
Per quanto riguarda le visite e baci vari ti posso assicurare che sarà difficile evitarli per i primi MESI, non giorni.. Ti consiglio quindi di mettere tu i paletti (passerai x str.. ma fa niente, lo fai x lui/lei)
Per quanto riguarda le visite e baci vari ti posso assicurare che sarà difficile evitarli per i primi MESI, non giorni.. Ti consiglio quindi di mettere tu i paletti (passerai x str.. ma fa niente, lo fai x lui/lei)
Dove ho partorito io non esiste più il nido quindi avevo il bimbo sempre io giorno e notte... secondo me potresti comunque tenerlo in camera nella sua culla senza farlo prendere a chiunque
Scusa ma non farli toccare neanche dai nonni mi sembra un’esagerazIone... a meno che non stiano tutto il giorno con le mani nella terra senza lavarsi ... mettere i bambini sotto una campana di vetro è il modo migliore per farli ammalare di continuo non appena entreranno inevitabilmente in contatto con i batteri...
No ma lo potranno toccare, sicuramente non i primissimi giorni, è una cosa mia non pensavo di essere così possessiva ma l'idea mi fa proprio star male, ma come dici tu non vanno messi sotto la campana di vetro quindi passati i primi giorni almeno i nonni potranno toccarlo, ma per gli altri non penso di cambiare idea, probabilmente mi tranquillizzeró dopo il terzo mese in cui avrà fatto i primi vaccini
-
Devi fare come ti senti! Se conosci i tuoi parenti fai bene! Io ho partorito in poli e L ho lasciata al nido durante le visite!