Diabete gestazionale in gravidanza
Re: Diabete gestazionale in gravidanza
Purtroppo è dura.. la pizza mi hanno detto una volta a settimana che posso mangiarla quindi ad esempio mangio quella.. ( Margherita o rossa senza mozzarella per non appesantirla troppo).. oppure prendo ad esempio del pollo alla piastra che sono sicura essere ben cotta.. o un semplice primo, piatto di pasta al pomodoro. Cose leggere ( anche se al ristorante si fa fatica a stare leggeri)
Io non potendo concedermi neanche una pizza prendo sempre una tagliata ben cotta e della verdura cotta. Una tristezza, anche sabato scorso tutti a mangiare fritti ed io con la carne 

Io la carne la evito perché non mi fido della cottura...spero che almeno mi faccia introdurre la pizza perché se no è tragica..
Evito sempre anche io la carne quando esco, sopratutto quella rossa che tendono spesso a non cuocerla.. e basta un piccolo sughetto con sangue o non aver cambiato la forchetta che se è contaminato è contaminato .. a me la pizza l’hanno introdotta dopo 2 settimane di misurazioni.. avendo visto che andavano abbastanza bene ho potuto.. però ad esempio ora che ho il liquido al pelo la ginecologa mi ha detto di resistere per le ultime 7 settimane e di evitare di fare parti liberi.. fosse facile
cmw un piatto di pasta semplice al pomodoro si può fare benissimo quando si esce.. anche le verdure ho sempre un po’ paura perché spesso te le portano crude anche se le chiedi grigliate.. di solito sono solo un po’ scottate.. anche per me ora è più difficile, almeno una volta a settimana mc donald, sushi .. ora niente 

dai che lo facciamo per noi e per i nostri pupetti
Esatto..io faccio come te..vedremo cosa mi diranno al controllo.. certo, x i nostri pupetti resistiamo ✌