russurrogate.com

Lavoro a rischio

nabuu

Lavoro a rischio

Messaggio da nabuu »

Ciao ragazze.. oggi sono un po arrabbiata..sono a 7+6 e faccio l'impiegata..in se il lavoro non è stressante,sono i miei titolari che sono stressanti,hanno sempre qualcosa da ridire..io cerco di star tranquilla..ma è difficile e ho paura che possa influire. Di malattia non se ne parla,perché poi dovrei rientrare e sarebbe anche peggio. Di una cosa sono certa,dopi la maternità facoltativa non rientrerò più in questo posto. Finalmente dopo 10 anni potrò finalmente respirare e più avanti cercare altro.
giogio88

Re: Lavoro a rischio

Messaggio da giogio88 »

Cara ti capisco! Anche io ero impiegata da 5 anni in un’azienda! Lavoro a rischio non se ne parla anche se era moooolto stressante! Ora sono in maternità obbligatoria e l’azienda dopo 20 anni è pure fallita! Ora mi sto guardando intorno e spero entro fine anno di ricominciare a lavorare! Non ti dico gli ultimi mesi di gravidanza con il fallimento di mezzo che periodo è stato! cerca di non strapazzarti troppo, In bocca al lupo!
veira14

Messaggio da veira14 »

Se poi non hai intenzione di rientrare io ti consiglio di metterti a rischio, e stai direttamente a casa evitandoti lo stress !!!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

A 8 settimane per il lavoro che fai non possono darti la gravidanza a rischio.. io ti consiglio malattia fino al 3° mese (così sei pagata al 100) e dal terzo mese richiesta di maternità anticipata.. dopodoichè maternità obbligatoria.. TUTTE LE FERIE CHE HAI MATURATO.. solo dopo maternità facoltativa e poi dimissioni (almeno che non vogliate mettere in cantiere il secondo, in questo caso si ricomincerebbe tutto daccapo )
Mindy

Messaggio da Mindy »

Non te la danno facendo l'impiegata..
vale4712

Messaggio da vale4712 »

E come fai a richiedere di utilizzare tutte le ferie..non me lo faranno mai fare..già ora ho 8 settimane di ferie arretrate che non mi fanno mai fare..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sì, ho fatto due maternità a rischio da impiegata 🙄
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

La farei volentieri anch'io solo per fargli un dispetto..con tutte quelle che mi hanno fatto in questi 10 anni. Ma che problemi avevi?
star

Messaggio da star »

Io ho avuto un aborto alla nona e una gravidanza con grave preeclampsia con morte in utero alla 32.... Terza gravidanza con preeclampsia, la quarta invece tutto a posto (ma comunque a rischio)
saraflow

Messaggio da saraflow »

E si..mamma mia..ci credo..è giusto. Io per ora sto bene.. è solo lo stress e i dispetti continui.. tipo oggi ci sono 28 gradi e mi hanno spento l'aria condizionata dal centralino e non posso accenderla e sto morendo di caldo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”