Ciao a tutte!da una settimana sentivo la pancia durissima appena stavo in piedi e mi dava anche fastidio. Ho chiamato la gine e mi ha detto di stare un po' a riposo.visto che non passava sono andata a farmi vedere...ho l' utero troppo contratto e devo stare ferma...a letto...per un po'!in piu' prendo vasosuprina e magnesio...per fortuna il collo dell' utero e' perfetto!
e' solo il secondo giorno e non ne posso gia' piu'!!! spero solo che in una decina di giorni le cose cambino...se ci dovro' stare lo faro' ma...3 mesi a letto sarebbero durissimi!in piu' ho mille cose da fare per l' arrivo del pupetto!
Vabbe' ora scappo sul letto...ho gia' fatto uno strappo alla regola ad essere al computer!!!
baci a tutte
Contrazioni..devo stare a letto
Re: Contrazioni..devo stare a letto
che strazio..anche io a letto con vasosuprina e magnesio.
e computer a letto.anche io con il terrore di stare così fino alla mia dpp.
in + la mia elisa è pure n po' piccola....per cui proprio NON DEVE NASCERE
e computer a letto.anche io con il terrore di stare così fino alla mia dpp.
in + la mia elisa è pure n po' piccola....per cui proprio NON DEVE NASCERE
Ciao! Anche io ho avuto lo stesso problema, ma dalla venticinquesima settimana..all'inizio mi ero un po' spaventata, tanto che sono andata in PS, dove mi hanno anche sparato una bella iniezione di prontogest (che male!)e prescritte altre due che non ti dico che piacere. La mia gineco non mi ha dato nient'altro, solo mi ha raccomandato riposo a letto..io non sono stata scrupolosissima, devo dire, ma ho dovuto constatare che è l'unico rimedio davvero efficace. Adesso sono alla trentesima e va meglio..anche se non è passato del tutto.
Ragazze...
...ho paura di finire anch'io a letto come voi... domani faccio il tracciato... e per ora me ne sto sdraiata il più possibile...
Speriamo bene
Un abbraccio a tutte
...ho paura di finire anch'io a letto come voi... domani faccio il tracciato... e per ora me ne sto sdraiata il più possibile...
Speriamo bene
Un abbraccio a tutte
Ciao cara
...sono a riposo pure io da...ho anche perso il conto...3 o 4 settimane!!! con spasmex e miolene e magnesio!!!!!!
sono tante le cose che vorrei fare, anche perchè pensavo di usare questi ultimi mesetti per sistemare tutto!!!!
e invece nada!!!!!!!! divano-letto e riiiiiipooooooosooooooo!!!
fine sett prox vado dalla gine e vediamo che mi dice anche se non mi sono passate di molto le contrazioni!!!!!!!
per fortuna ci teniamo compagnia tra noi dicembrine , alcuni giorni sono proprio lunghi da passare!!!! dai teniamo duro bimbe che poi ne varrà sicuramente la pena !!!!!!!!!!!!!
...sono a riposo pure io da...ho anche perso il conto...3 o 4 settimane!!! con spasmex e miolene e magnesio!!!!!!
sono tante le cose che vorrei fare, anche perchè pensavo di usare questi ultimi mesetti per sistemare tutto!!!!
e invece nada!!!!!!!! divano-letto e riiiiiipooooooosooooooo!!!
fine sett prox vado dalla gine e vediamo che mi dice anche se non mi sono passate di molto le contrazioni!!!!!!!
per fortuna ci teniamo compagnia tra noi dicembrine , alcuni giorni sono proprio lunghi da passare!!!! dai teniamo duro bimbe che poi ne varrà sicuramente la pena !!!!!!!!!!!!!
Incrocini per tutte noi!
...e anche per le altre se ne hanno bisogno!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
...e anche per le altre se ne hanno bisogno!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
sonoincerca
Oddio che paura
leggendo le vostre esperienze ... negli ultimi giorni sento la pancia dura ma non ho dolori, il mio gine mi ha anticipato l'eco e la flussimetria per una brutta anemia al 3 ottobre ... speriamo bene
leggendo le vostre esperienze ... negli ultimi giorni sento la pancia dura ma non ho dolori, il mio gine mi ha anticipato l'eco e la flussimetria per una brutta anemia al 3 ottobre ... speriamo bene