Primi movimenti del bimbo??
Primi movimenti del bimbo??
Per le mamme ..cosa si avverte quando si sentono i primi movimenti del bambino?? e a che settimana li avete sentiti??
Oggi sono a 13+6 e a parte qualche pulsazione,non avverto nulla..
Oggi sono a 13+6 e a parte qualche pulsazione,non avverto nulla..
Re: Primi movimenti del bimbo??
Troppo presto a 13+6 avvertire i movimenti. Io ho cominciato a sentire qualcosa 10 settimane dopo, all'inizio come se qualcuno bussa alla porta adesso che sono a 32+3 sembra che posso prendere un piedino con le mani e la pancia si vede proprio ondeggiare
Io sono di 18 settimane ho iniziato a sentirlo da ieri sera , però è proprio come un solletico una mini pressione non è un vero e proprio calcio o movimenti
Il primo solletico "strano" a 15 o 16 settimane, poi sentivo l'effetto bollicine. Ora calci e spinte... e rimpiango le bollicine! XD
Quindi un lieve formicolio e bollicine può essere il piccolo??
Sono a inizio 16a settimana...
Sono a inizio 16a settimana...
-
sonoincerca
Intorno alla 18a qualche sensazione tipo "sfarfallio" ,dalla 23a invece(se non ricordo male) iniziai a sentirlo molto meglio e in modo inconfondibile..
Io ho iniziato a sentirla meglio intorno a 19 settimane! Prima bollicine
Ho sentito a 16+2 era un sabato sera, ero a cena con amici e stavo mangiando il dolce e ho avvertito proprio il calcetto...un tocco leggero leggero ma inconfondibile! Mentre dalla quattordicesima sentivo delle strane bollicine, ma non era lei...erano movimenti intestinali.
Ciao io.il mio piccolo lo.sentito muovere dopo.il quarto mese all.inizio si.sentono.come bollicine nella.pancia.. poi dal 5 mese in poi ho.sentito proprio i.calcetti o movimenti si vede la.pancia muoversi oppure si.vede un.bozzetto.da una parte è una.strana sensazione ma.bella 
-
iremistrale
Intorno alla 18esima, bollicine e brontolii... sapevo non poteva essere lo stomaco...
dalla 21 vedevo pulsare la pancia...
Ora, quasi alla 30esima settimana, pugni e calci....
Sento i piedini che si puntano nella pancia e li riesco a anche a distinguere dalle manine...
lo sento stirarsi la mattina..
Proprio ora, ho toccato la manina e, dopo poco, l'ha tirata indietro...
non vedo l'ora che nasca per poterlo spupazzare tutto....
Tantissimi auguroni
dalla 21 vedevo pulsare la pancia...
Ora, quasi alla 30esima settimana, pugni e calci....
Sento i piedini che si puntano nella pancia e li riesco a anche a distinguere dalle manine...
lo sento stirarsi la mattina..
Proprio ora, ho toccato la manina e, dopo poco, l'ha tirata indietro...
non vedo l'ora che nasca per poterlo spupazzare tutto....
Tantissimi auguroni