care amike, devo dirvi ke la notte mi sveglio intorno alle 3 poi alle 4 arriva la fame!!! e faccio colazione e mi riaddormento alle 6.
A CHI CAPITA QUESTO? COME SUPERARE LA CRISI NOTTURNA?
La camomilla effetto al contrario:ho insonnia
Re: La camomilla effetto al contrario:ho insonnia
A me capita
1 -2 volte a sett
non so cosa fare rimango a letto e poi mi riaddormento
1 -2 volte a sett
non so cosa fare rimango a letto e poi mi riaddormento
Idem...
...ho sempre dormito coeme un sasso invece ora mi capita che alle 4 sono sveglia...
DI solito vado in bagno, coccolo un po' il mio gatto (perchè mi segue e si struscica) e poi torno a letto e conto le pecorelle...
...ho sempre dormito coeme un sasso invece ora mi capita che alle 4 sono sveglia...
DI solito vado in bagno, coccolo un po' il mio gatto (perchè mi segue e si struscica) e poi torno a letto e conto le pecorelle...
-
iremistrale
Quella della fame notturna
capita anche a me, alle 4.59 esatte mi sveglio con una gran fame ma sia per pigrizia che per ostinazione non mi alzo per mangiare e tento senza molto successo di riaddormentarmi....
capita anche a me, alle 4.59 esatte mi sveglio con una gran fame ma sia per pigrizia che per ostinazione non mi alzo per mangiare e tento senza molto successo di riaddormentarmi....
Nn va bene la camomilla per
a me ha fatto l'effetto contrario, tanta irritabilità e nervosismo di notte. comunque la notte girovago in casa e liscio ankio i micetti ke sveglio!!! AUGURI A TUTTI
a me ha fatto l'effetto contrario, tanta irritabilità e nervosismo di notte. comunque la notte girovago in casa e liscio ankio i micetti ke sveglio!!! AUGURI A TUTTI
Prova con la tisana
ai fiori d'arancio
la camomilla se la tieni troppo in infusione dà l effetto contrario
ai fiori d'arancio
la camomilla se la tieni troppo in infusione dà l effetto contrario
Idem stessa cosa
mi sveglio per fare plin verso le 4,30 5..e prendo sonno verso le 7 quando è ora di alzarsi....
mi sveglio per fare plin verso le 4,30 5..e prendo sonno verso le 7 quando è ora di alzarsi....