Nausee
Re: Nausee
Prendilo che nn è un farmaco nuovo, il nuperal ha solo un nome diverso di un altro farmaco in commercio (infatti c'è scritto farmaco equivalente), io l ho prendo dal 23 aprile tt i giorni senza vomito ogni 5 min!
Le nausee le ho da prima del positivo scoperto a 4+0, vomito da 6 circa adesso sono a 12+6, da due giorni anziché prenderne 4 al giorno (qnd proprio vomitavo sempre) o due se stavo abbastanza bene (contando che una vomitata al giorno c era sempre) sono passata a una sola compresa la sera...
Tieni conto però che nuperal, almeno nel mio caso, aiuta tantissimo col vomito ma la nausea nn la leva mica se proprio la diminuisce un poco
Le nausee le ho da prima del positivo scoperto a 4+0, vomito da 6 circa adesso sono a 12+6, da due giorni anziché prenderne 4 al giorno (qnd proprio vomitavo sempre) o due se stavo abbastanza bene (contando che una vomitata al giorno c era sempre) sono passata a una sola compresa la sera...
Tieni conto però che nuperal, almeno nel mio caso, aiuta tantissimo col vomito ma la nausea nn la leva mica se proprio la diminuisce un poco
Ti capisco tanto....io stavo impazzendo...io l'ho preso all'11 settimana ma perché prima non me l avevano consogliato. La mia ginecologa mi aveva detto di prendere biochetasi ma non mi faceva nulla...poi mi ha detto plasil ma sinceramente quello non mi sembrava indicato in gravidanza. Ancora non sono passate e io vomito pure però sono migliorate dopo una settimana che le prendevo e dalla 13 riesco a stare senza. Nel senso che mi vengono ma non tutto il giorno tutti i giorni e allora sopporto un po. Ma se torna come prima le riprendo
sono alla 16 e lavoro...non potrei passare la giornata in bagno.
comunque forza che piano piano migliora....
sono alla 16 e lavoro...non potrei passare la giornata in bagno.
comunque forza che piano piano migliora....
Io però ho vomitato solo 3 volte, e tu dirò che preferirei vomitare perché dopo sono stata un pochino meglio per qualche ora. A me distrugge la nausea costante
-
Anch'io lavoro. È molto difficile infatti. Per l'altra gravidanza avevo nausee ma non così. Queste sono proprio insopportabili e non si attenuano ne di giorno e ne di notte. Non vivo più, non riesco a mangiare anche se ho sempre fame
Lo so ank io preferisco vomitare che avere solo sensazione dì nausea però credimi che vomitare tt i giorni x 40 giorni e nn poter nemmeno uscire di casa xk vomiti in giro nn é il massimo
Io sono oggi di 11+2. Le prendo dal 19/4. Ho provato a diminuire la dose ma a me funzionano solo se prendo il dosaggio pieno cioè 4 al giorno, la nausea non scompare del tutto ma almeno posso osare uscire un po' di casa, fare piccoli tragitti in macchina... prima potevo stare solo nelle vicinanze di un wc
in questi ultimi 4-5 le nausee mi sembrano un po' migliorate, nel senso che prima avevo un giorno ogni 4-5 in cui ero ko nonostante le pastiglie. Con il primo figlio a 13-14 settimane mi sono scomparse. Speriamo!
in questi ultimi 4-5 le nausee mi sembrano un po' migliorate, nel senso che prima avevo un giorno ogni 4-5 in cui ero ko nonostante le pastiglie. Con il primo figlio a 13-14 settimane mi sono scomparse. Speriamo!
A me per il primo figlio sono scomparse al quinto mese ma non erano così forti e fastidiose. Credevo di salvarmi questa volta e invece niente
-
Io si vomito da metà marzo!ho smesso in ste ultimi due giorni...
Fai conto che fino a mercoledì, che è stato il primo giorno che stavo bene, sono starà rinchiusa in casa, xk vomitavo spesso soprattutto la sera..
A volte di giorno ero al tel o con qlcn che parlavo e dovevo correr a vomitare.. Perciò impossibile uscire.
Adesso ho un problema serio, che rischio di perdere il piccolo, e devo stare altri 15 giorni a letto!
Mi sa che nn uscirò più di casa finché partorisco!!
Fai conto che fino a mercoledì, che è stato il primo giorno che stavo bene, sono starà rinchiusa in casa, xk vomitavo spesso soprattutto la sera..
A volte di giorno ero al tel o con qlcn che parlavo e dovevo correr a vomitare.. Perciò impossibile uscire.
Adesso ho un problema serio, che rischio di perdere il piccolo, e devo stare altri 15 giorni a letto!
Mi sa che nn uscirò più di casa finché partorisco!!
Nooo lascia stare....anche io pensavo così ma non è la classica vimitata da sbornia o da abbuffata quello che ho io è terribile cioè più vomito più sto male mi sembra di non finire mai sto ore in bagno e in più la nausea permane. Infatti ho rimpianto i primi tempi in cui avevo solo quella e mi ci sono quasi abituata. Per fortuna ora non ce l ho sempre
Prova col nuperal...ti aiuterà e quando starai meglio non lo prenderai o dimonuirai la dose...anche perché se poi non riesci a mangiare perdi peso e non va bene