russurrogate.com

Il gine ha detto che sono cicciona!

Rispondi
sempreansiosa

Il gine ha detto che sono cicciona!

Messaggio da sempreansiosa »

Ciao ragazze... eheh per chi non si ricorda, sono quella che sta alla 30sett. e ha già preso 13 kg!
Ieri sono stata dal ginecologo... c'era pure il mio compagno...che vergogna dover dire il peso davanti a lui!Per già gliel'avevo detto che ero aumentata tanto...per...mi vergognavo lo stessooo!Vabbè ma tanto lui non mi dice niente, ci ride su e mi dice che è normale e che li perder!
Cmq il gine ha detto che sono una cicciona!!! Uffi! Mentre sentiva il cuoricino della bimba, ha detto che stava benone che per si sentiva un po' poco perchè c'è troppa ciccia sulla pancia! Ma uffi! E morale ha detto che devo fare dieta e che a pranzo devo mangiare solo una bella insalatona... capperi io ho eliminato pasta e pane ma almeno una fetta di carne a pranzo la mangio, senn gna faccio!
Ma è normale che mi abbia detto solo insalata?
Ps siccome io non mi vedo così grossa per i kg che ho preso, mi sono misurata e alla fine di fianchi ho preso solo 5 cm!E poi vabbè 12 cm di girovita e ben 10 di seno! Quindi...bho!Che dite?
ironica68

Re: Il gine ha detto che sono cicciona!

Messaggio da ironica68 »

Solo insalata...
mi sembra poco, sei sicura? il gine ti ha detto solo insalata senza nienta vicino? povera! è troppo poco muori di fame! è vero che hai preso un po troppi chiletti per forse potresti mangiare una fettina con verdura un frutto e casomai fare più movimento, io mi sono iscritta al nuoto per gestanti te lo consiglio, è poco impegnativo solo 1 ora due volte a settimana e gli altri giorni cerco di fare delle passegiate almeno così posso fare qualche strapetto alla dieta! Prova anche tu ti sentirai meglio. UN BACIO
babyluv

Messaggio da babyluv »

Troppo poco
un insalata a pranzo!mi sembra non solo frustante ma controproducente!a me il gine ha chiesto di tagliare i dolci,dimezzare i carboidrati e fare un p attività fisica (facevo già nuoto per gestaanti 3 volte alla settimana)comunque non sono più aumentata in un mese...magari domani mi dice di mangiar di più!!!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ho ma stì ginecologi moderni che hanno,si sono fissati tutti col peso?
Fanno una gara tra loro a chi riesce a tenere le pazienti piu' magre?
Capisco avessi preso 20 chili..
sofficina

Messaggio da sofficina »

Fai una buona colazione, un pranzo normale ma a cena stai leggera....per leggera intendo anche una sola insalatona con insalata, carote, capperi (se ti piacciono i capperi), qualche ovolina o qualche pezzettino di formaggio. Vedrai che ti metterai in linea e arriverai al IX con i chili giusti.
La sera devi assolutamente evitare anche la fettina di pane, la pizza, la piadina.
Una minestrina o una passata di verdure (abbondante) eventualmente in sostituzione dell'insalata.
E poi cammina o fai ginnastica preparto, yoga preparto, ginnastica taoista preparto...... insomma muoviti ma con dolcezza.
E vedrai che il tuo compagno non farà l'ipocrita ed il ginecologo non ti romperà l'anima.
Non voglio essere dura ma darti un ottimo consiglio per stare bene anche con te stessa.
E se poi ti viene voglia all'improvviso di un dolcetto.....fatti qualche carota cruda.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”