russurrogate.com

Stress in gravidanza

star

Re: Stress in gravidanza

Messaggio da star »

Anche te sei messa bene!! Sulla borsa e il corredo mi sta pressando di più mia sorella. Secondo lei sono già in ritardo estremo.
Ma te l hai stai preparando ora che sei nel 7?
saraflow

Messaggio da saraflow »

Sul serio? Non te lo chiedono prima?
etalasi

Messaggio da etalasi »

I miei sono stati due cesarei d'urgenza, non c'è stato molto tempo prima...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io sto comprando le cose x ora e la preparo il mese prossimo. Tieni presente che c è gente che la fa anche a 36 settimane, quindi stai tranquilla. Però è ovvio che inizi a farti un idea di cosa serve a te e al bambino principalmente. Io sono andata da prenatal sabato scorso e ho preso li la lista con l occorrente per il mio ospedale. Si cmq anche io sono messa molto bene e meno male guarda che abito a 30 minuti di macchina perché se fossi stata più vicino non so quanto avrei retto.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ciao, come hai fatto in ospedale a convincerle per le pastiglie? anche io non voglio allattare ma nel mio ospedale sono insistenti...
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io la borsa l ho preparata 20 giorni prima di partorire...e il corredino, passeggino culla ecc.. l. Ho iniziato a fare a sette mesi compiuti ed ero nel. Ottavo mese... Quindi stai tranquilla...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io alle ostetriche dirò che voglio allattare ma come vedo che il latte non esce per un intera giornata non posso farla morire di fame 😅
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ciao cara, anche io sono al sesto mese a volte ho il tuo stesso desiderio di rinchiudermi in casa a doppia mandata, abbassare serrande, chiudere finestre e non sentire più nessuno! Io per ora ho ordinato trio, fasciatoio e proprio oggi la next to me.. e dovrebbe arrivare tutto per i primi di novembre.. anche a me mettono tutti l'ansia e mi rendo conto che con gli ormoni prendo tutto con più enfasi.. prima lasciavo correre di più!
benna

Messaggio da benna »

Noi ancora nulla...anche se dobbiamo prendere relativamente poco perché un po' ci passa mia sorella.
Domani andremo per il trio!
ramen

Messaggio da ramen »

Ma si dai il tempo c'è.. io per il trio ho anticipato per l'offerta che ho trovato.. idem la next2me presa perché trovata in offerta da prenatal con incluso sacco nanna.. il fasciatoio ce lo hanno regalato i miei suoceri.. ma queste cose prima perché andavano ordinate.. ma una vestaglia, i panni, 2 body li trovi sempre dappertutto non li devi ordinare e non ci mettono 2 mesi ad arrivare come il trio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”