russurrogate.com

Acido follico..

sofficina

Re: Acido follico..

Messaggio da sofficina »

Nosifol D (che oltre all’acido folico ha anche zinco, inositolo e vitamina D)..! Ma io ho difficoltà particolari e quindi devo aggiungere appunto l’inositolo
benna

Messaggio da benna »

C'è l'ho, ma lui dice che non me la può fare quella rossa perché secondo lui è solo per le donne gravide, mi stava pure prendendo in giro, quindi con la ricetta bianca non c'è alcuna esenzione, è come andare a prenderlo senza ricetta!
benna

Messaggio da benna »

Sicuramente i farmacisti fanno il loro lavoro ma la mia opinione è che mi affiderei a un medico per degli integratori..poi ognuno la pensa come vuole
ramen

Messaggio da ramen »

Lui non può farti la rossa con esenzione per gravidanza che nella mia regione è m12 giustamente perché non sei ancora incinta, però può fartela con esenzione in base alla tua fascia di reddito ed in quel modo non lo paghi a prezzo pieno a meno che tu non sia nella fascia di reddito più alta. Comunque incedibile la superficialità di questo soggetto!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io non ne prendo, sono stata dal ginecologo che non me ne ha proprio parlato, mi ha dato solo un integratore per migliorare l’ovulazione dato che ho il ciclo irregolare. Fino ad ora solo un tentativo
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao! Anche a me il ginecologo non ha parlato di folico ma mi ha dato un integratore che si chiama inosifast 4 a base di inositolo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao! Dato che sei un medico posso avere ulteriori delucidazioni magari. Sono andata a visita ginecologica, siamo alla ricerca di bebè fino ad ora solo un tentativo, ma ho pensato fosse cosa buona e giusta fare un controllo di routine, pap test ecc giusto per non andare alla cieca, il dott mi ha detto che è tutto ok e mi ha dato inosifast 4 un integratore a base di inositolo mi ha detto utile per regolare l’ovulazione dato che gli ho detto avere ciclo irregolare. Tu cosa ne pensi?
lavibea

Messaggio da lavibea »

Il dosaggio per le donne che cercano una gravidanza è di 400mcg...in caso di familiarità o precedenti casi di spina bifida o difetti del tubo neurale il medico può aumentare il dosaggio.
L'acido folico è un integratore, si può prendere senza prescrizione ed è consigliato a tutte le donne che cercano una gravidanza.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io non.sono un medico ma concordo con il tuo medico, l'inositolo migliora l'ovulazione ed è particolarmente indicato in quadri pcos.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ad ogni modo l'inositolo è ottimo sia per la terapia di questa sindrome che in varie irregolarità sia per le donne che non hanno queste problematiche ma semplicemente aumenta la qualità degli ovociti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”