russurrogate.com

Lavorare fino all ottavo mese

ironica68

Re: Lavorare fino all ottavo mese

Messaggio da ironica68 »

Si per fortuna le metro sono piuttosto stabili! Vediamo un pochino come va.. incrociamo le dita!! 🥰
babyluv

Messaggio da babyluv »

Lo stesso per me. E adesso che ce L ho qui se penso che avrei potuto passare un mese in meno con lui mi dispiace.. ovvio non tutti possono lavorare L ottavo..
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io ho lavorato fino all ottavo mese e faccio la bidella.. quindi quasi sempre in piedi... L ultimo mese è stato più faticoso perché ero più stanca.. ma sono felice di aver lavorato fino a quel punto.. almeno il tempo è passato di più!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Cavolo, complimenti! Non succede spesso di sentire queste cose! Hai fatto benissimo 😊
benna

Messaggio da benna »

Grazie 😊 Ovviamente avevo delle
Mansioni che potevo non fare.. tipo non facevo mille volte le scale o non sollevavo pesi.. però per il resto mi sono trovata bene a lavorare.. anzi L ultimo mese a casa era interminabile...! Ora la mia piccola ha 7 mesi...!
ramen

Messaggio da ramen »

Ciao!! Io ho lavorato tutto l'8 mese...e lavoro in una gelateria. Guarda, l'ultimo mese é stato più faticoso perchè ha incominciato a a fare caldo(era gjugno) però almeno le giornate sono passate. Il mio è un lavoro in cui si sta sempre in piedi, ma la mia responsabile mi evitava le ore di punta. Ovviamente io in tutta la gravidanza non ho mai avuto nessun problema se no sarei stata a casa prima. Il bello è che adesso mi godo un mese in più il mio polpettone. Se fossi in te proverei a fare anche l'8 mese, mal che vada appena sorge qualche problema(Speriamo di no), stai a casa😉 io sono stata casa dal 16 giugno e il mio bimbo è nato il 9 luglio😅
blackflower

Messaggio da blackflower »

Guarda io ho lavorato tutto l'8^.vicino casa e con macchina é stato fattibile per me....a piedi con i mezzi no...ma è assolutamete una mia cosa personale....ho avuto un calo brusco di resistenza dopo la prima settimana(entrata nell'8^ insomma) e dopo pranzo ero veramente spesso stanca e dolorante....il ritorno sarebbe stato impossibile.per me con i mezzi. Ribadisco che è una cosa personale, tu vedi come stai e in caso interrompi
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho lavorato anche l'ottavo mese e sono stata a cada dal 5 Luglio, aveva dpp 5/8 e la mia piccola è nata ilb9 Agosto.
Non ti nego che è stato un po' faticoso l'ultimo mese, io avevo il caldo e è il periodo in cui anche la pancia mi è cresciuta tanto.
Ma sono felice della scelta che ho fatto perché ora posso godermi un mese in piu con Virginia 😍Il mio consiglio è di provare se ti senti bene, mal che cada puoi interrimpere la flessibilità in qualsiasi momento, con la mutua decade in automatico
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si, è proprio quel che vorrei fare: provare, poi certamente nulla vieta di stare a casa se non me la sento!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Eh si, vorrei fare proprio così! Essendo un periodo “tranquillo” anche con le temperature, vorrei almeno provare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”