russurrogate.com

Mi hanno messa a buscopan per 4 giorni

benna

Mi hanno messa a buscopan per 4 giorni

Messaggio da benna »

causa i miei continui indurimenti di pancia, solo ieri ne ho contati più di 15!!!!!
la mia ginecologa mi ha detto che è troppo presto per averne , ragazze speriamo bene non voglio che il mio bimbo nasca prima del tempo!!!!!
ramen

Re: Mi hanno messa a buscopan per 4 giorni

Messaggio da ramen »

cerca di stare un pochino a riposo! ma questi piccolini vogliono nascere tutti prima??

dai che ormai manca pochissimo
blackflower

Messaggio da blackflower »

Stai tranquilla
dalla 36^ settimana in poi i bimbi sono considerati a termine, e anche se dovesse nascere adesso non dovrebbero esserci più problemi per il bimbo. Certo qualche giorno in più nella pancia della mamma è meglio, ma credo che ormai il peggio sia passato.
dafne

Messaggio da dafne »

Dai
non ti preoccupare ormai manca pochissimo,2 settimane e puo nascere tranquillamente
Baci anche a te
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma...
...anch'io da una settimana o due ho sempre mal di pancia, ma se non si indurisce non dovrebbero esserci problemi, no? Io credo sia l'indurimento che fa la differenza! Speriamo perché per me è veramente un po' presto!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Anche io è
qualche giorno che ho spesso la pancia dura (per spesso intendo sopra le 10 contrazioni, a volte anche ravvicinate) ma lascio fare alla natura... vuoi perchè non ho più un ginecologo a cui affidarmi vuoi perchè ormai sono prossima al termine, che è a 37 settimane
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Anche io
ho spesso contrazioni, ma non importa, la gine mi ha detto che dopo le 34 settimane va bene lo stesso anche se nascono.
anzi l'altro giorno mi ha proprio detto se inizia il travaglio pazienza, non lo blocchiamo mica ormai....
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Sento proprio la pancia tutta dura
un caldo terribile e a volte qualche fittina giù, in più molti notano che la mia pancia è un p bassa ..... insomma so che ormai il piccolino è formato ma visto che il tempo finisce il 2 nov. vorrei almeno arrivare a metà ottobre.... anche se fosse per me lo farei nascere subito tanta la voglia di stringerlo a me, per credo che gli faccia ancora bene stare nella pancia della sua mamminam che lo ama da morire!!!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Anche io
ho spesso contrazioni, ma non importa, la gine mi ha detto che dopo le 34 settimane va bene lo stesso anche se nascono.
anzi l'altro giorno mi ha proprio detto se inizia il travaglio pazienza, non lo blocchiamo mica ormai....
quindi stai tranquilla
doplina

Messaggio da doplina »

Sento proprio la pancia tutta dura
un caldo terribile e a volte qualche fittina giù, in più molti notano che la mia pancia è un p bassa ..... insomma so che ormai il piccolino è formato ma visto che il tempo finisce il 2 nov. vorrei almeno arrivare a metà ottobre.... anche se fosse per me lo farei nascere subito tanta la voglia di stringerlo a me, per credo che gli faccia ancora bene stare nella pancia della sua mamminam che lo ama da morire!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”