russurrogate.com

Regalini 0-3

benna

Regalini 0-3

Messaggio da benna »

Ciao ragazze, quando torneremo dalle ferie andremo a trovare una coppia di nostri amici, lei ha partorito una settimana fa e le vorrei portare un pensiero. Quando è nata la nostra loro ci hanno regalato un vestitino con scarpette, cosa potrei prenderle? Voi cosa avete apprezzato maggiormente?? A noi ci hanno sommersi di vestitini, bellissimi per carità, e di prodotti per l’igiene (cremine, bagnoschiuma,....) praticamente non dovrò comprare niente a mia figlia fino all’anno di vita a parte i pannolini 😂 io pensavo di prenderle qualche prodottino per il bagnetto oppure anche un bell’accappatoio quadrato (a quello nessuno ci ha pensato e ne ho comprati due io!) con qualcos altro!
ramen

Re: Regalini 0-3

Messaggio da ramen »

Se vai da kiabi (non so se esiste dalle tue parti) ci sono degli accappatoi quadrati molto carini. Oppure, visto che ci avviciniamo all inverno you prenderle un bel sacco nanna a me li hanno regalati già perché nasce a dicembre.
blackflower

Messaggio da blackflower »

ho un kiabi vicino, grazie mille non ci avevo pensato ad andare a vedere li! 😊
dafne

Messaggio da dafne »

Se prendi vestiti prendi cose invernali 3/6 o addirittura 6/9...oppure pannolini. Io ho apprezzato anche cornici.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io ho apprezzato che qualcuno pensasse a me oltre che al bimbo. . Perché tutti rivolgono le attenzioni al bimbo ma fa bene avere qualcuno che pensa pure alla mamma
lavibea

Messaggio da lavibea »

Puoi portarle una torta di pannolini, sacco nanna, una giostrina per carrozzina e lettino, un buono per una consulenza nel portare il bambino in fascia
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io ho apprezzato molto un album diario! :-) si compila pian piano, io ci ho messo dentro i bracciali dell'ospedale, le prime foto in sala parto.. i primi progressi (la prima volta che ha mangiato la pappa, ora devo scrivere che inizia a fare ciao con la mano...)
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Secondo me potresti farle un album diario che compileranno pian piano, oppure un buono regalo da utilizzare lei quando avrà bisogno di qualcosa per la bimba
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ariciao 😂😂 anche Ovs ha il triangolino per il bagnetto sia del marchio che della Thun se alla tua amica piace!
Io ho ricevuto una borsa viaggio della Mustela con i prodotti dentro e mi è proprio piaciuta... Ma io sono una fan della linea!
doplina

Messaggio da doplina »

Quella blu??? Anche a me l’hanno regalata!! Fantastica!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”