Allora cara, queste cose ti succederanno sempre .
Pensa appena nasce

Io ho avuto questo stress dopo la nascita di mio figlio, ci restavo male ma sarà che erano gli ormoni, spesso mandavo tutti a quel paese!Nessuno nasce mamma, nessuno sa cosa fare ne prima ne durante ne dopo.Ma un istinto materno, ed è quello che abbiamo noi donne, non sbagli MAI!Stai serena e viviti la tua gravidanza in piena serenità xke sono momenti magici.Stringi i denti e manda a quel paese quando serve (tanto chiederai scusa x via degli ormoni)

Io presi 20kg (tolti con media facilità) ma ero super felice di mangiare come ho sempre mangiato, di mangiare tutto evitando quello che proprio non si può, ma sgarravo ogni tanto

E mio figlio di quasi due anni sta BENISSIMO mangia tutto e ad ora non soffre nemmeno di raffreddori continui ecc ed è stato cresciuto con latte artificiale purtroppo... (speriamo di non aver parlato troppo) L’unica cosa che do ragione un po’ e a chi ti dice che se non hai niente dovresti averlo... il borsone io li ho avuti pronti al 7 mese , xke si pensa che semmai le cose non vanno come i piani, spesso capita di partorire al 7 mese e poi che fai?!Solo x questo. Ma il tempo c’è . Io ho comprato tutto in un giorno, lavato e stirato in due giorni, ed avevo tutto pronto al 6 mese ...Ma tranquillaTutto andrà bene dai ... stai serena

🥰Auguroni