Ragazze, sono a 41+1 e lunedi pomeriggio mi ricocerano, faranno induzione con gel.
mi dite in cosa consiste e le vostre esperienze? se ha fatto effetto subito o no.
sono un po demoralizzata,ieri scollamento delle membrane, per via delle contrazioni intente ma irregolari, speravo aiutassero, ma la sera l'ho passata con dolori intensi, sanguinamento....e adesso tutto tace. ho paura che sono sfortunata e pure il gel non funzionerà.grazie in anticipo
Induzione gel
Re: Induzione gel
A me hanno indotto con la fettuccia alle 8 e ha fatto effetto dopo 10 ore alle 18, cioè mi si sono rotte le acque e sono partite le contrazioni forti e ravvicinate, alle 22.20 è nata..alle 18 mi avevano detto che avrei partorito la nattina dopo perché ero a 1cm invece non è stato cosi!
Quanto tempoooo.... spero di accellerare dato che parto ditatata ...cosi ha detto ieri ha detto che è arrivato al sacco amniotico per lo scollamento....speriamo.
Ciao, a me mi si sono rotte le acque un lunedì notte poi il martedì mattina non avevo nessun dolore dilatazione a 2 cm il pomeriggio sono iniziate le vere contrazioni intense e ravvicinate ma siccome non mi dilatavo ero ferma a 4 cm,a mezzanotte messa fettuccia al le 6 del mattino è nato il mio principe

in bocca al lupo
Mi hanno ricoverato due gg prima della dpp per mancanza di liquido. Mi hanno messo la fettuccia alle 11 di mattina e sono stata bene tutto il giorno, qualche contrazione leggera ma ero completamente chiusa! Alle 23.30 decido di mandare tutti a casa per poter riposare un Po. A mezzanotte parte il travaglio..all una corsa in sala parto rompo le acque, nel frattempo arriva mio marito inizio a spingere..alle 3.30 nasce il nostro amore! Intenso ma veloce..prima di rompere le acque le contrazioni eravano veramente forti ma si superano credimi..io ho pensato di non farcela ma alla fine non è cosi e ce la fai!! E dopo vabbè inutile dirti la gioia!! In bocca al lupo