russurrogate.com

Candida in gravidanza

doplina

Candida in gravidanza

Messaggio da doplina »

Ciao a tutte ragazze chi ha preso la candida in gravidanza l’avete curata con l’antibiotico??? Mi raccontate le vostre esperienze
aBez

Re: Candida in gravidanza

Messaggio da aBez »

Un mesetto fa ho avuto la candida e la ginecologa mi ha prescritto Meclon pomata con sei applicatori e lavande vaginali suddivise in 5 flaconi sempre della marca Meclon.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Fatto ma non mi passa 😓😓😓 penso proprio che dovrò prendere l’antibiotico
pigna

Messaggio da pigna »

La mia ginecologa è contraria a fare antibiotico via orale e me la dato via vaginale per 5 gg ho preso macmiror complex sembra essere passata ma non ho mai avuti sintomi se non avevo fatto il tampone neanche me ne accolgevo
feddi

Messaggio da feddi »

Si anche io ho fatto una cura di ovuli lavande e creme ma niente per questo chiedevo per l’antibiotico
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io soffrivo di candida asintomatica anche prima, e un gravidanza mi è rimasta tale e quale.
Il mio ginecologo mi ha prescritto sempre e solo antimicotici locali (ma comunque ad ogni tampone la trovo sempre!!) e mai l'antibiotico per via orale, ma indubbiamente conta anche il fatto che non avevo né ho disagi particolari...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

vedremo cosa mi dirà la mia ginecologa per la prossima visita
spenner

Messaggio da spenner »

ma I sintomi sono rimasti gli stessi dopo la cura oppure sono diminuiti ma mai scomparsi? Te lo chiedo perché mi sta capitando che dopo i rapporti con mio marito (protetti proprio per evitare infezioni) sto avendo dei leggeri fastidi come prurito o bruciore che poi man mano scompaiono. Non so se sia dovuto al fatto che sono al nono mese e capita di avere dei piccoli fastidi preparatori. Avevo già parlato con la ginecologa e non aveva associato questi sintomi ad una candida. Giovedì vado alla visita e richiedo.
kixx

Messaggio da kixx »

Ti spiego meglio faccio la cura sono apposto per 2 settimane e poi puntualmente si presenta con prurito e bruciore e perdite da candida 😓 sono 3 mesi che faccio così
axia56

Messaggio da axia56 »

Infatti ho fatto direttamente antibiotico in ovuli ma via orale in gravidanza non te lo danno devi fare antibiograma al tampone e vedere ke tipo sia e trovare la giusta cura e inutile ke metti ovuli banali ci vuole un antibiotico specifico via vaginale sennò te la porti per tutta la gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”