Fatta amniocentesi. v racconto
Fatta amniocentesi. v racconto
Ciao ragazze. Come molte di voi sapevano oggi avevo l'appuntamento x fare la cordocentesi. Alla fine nn abbiamo potuto fare la cordocentesi perche il cordone era in mezzo alle gambe del bimbo, e quindi la dottoressa nn ha voluto rischiare. E abbiamo fatto l'amniocentesi. Leggo spesso d alcune che chiedono esperienze d amniocentesi. Vi racconto la mia : prima di tutto ecografia per controllare in che posizione fosse messo il bimbo . Poi mi hanno passato il disinfettante su tutta la pancia. Una dottoressa continuava a tenere la sonda dell'ecografo sulla pancia , e l'altra ha infilato piano piano questo lungo ago nella pancia...io sinceramente ho tenuto tutto il tempo gli occhi chiusi cmq per quanto riguarda il dolore... diciamo che il dolore era a tratti , non era continuo,dipendeva da come si muovevano ovviamente. Poi cera pure il bambino che ogni tanto dava colpi , e mi faceva sussultare (certo poverino,vedeva un intruso in casa ). Cmq in tutto è durato circa 15 minuti... ma penso che d solito dura anche d meno....probabilmente con me c sn stati cosí tanto xke all'inizio volevano provare a fare la cordocentesi. Cmq... una cosa sopportabile dai ❤ una delle infermiere si é messa accanto a me dandomi la mano,come sostegno morale poverina le stavo stritolando la mano in certi momenti se qualcuna d voi deve farla , andate tranquille. È una cosa sopportabilissima . Per un figlio questo é altro. Ora dovró stare due giorni a riposo assoluto (nemmeno seduta...devo stare sdraiata. Posso alzarmi solo per mangiare e andare in bagno).
-
Re: Fatta amniocentesi. v racconto
Cara prego per te❤❤aggiornaci sul risultato...anche io ho sentito che cè una cura già dal grembo materno speriamo bene❤❤
Che dolce e premurosa che sei a condividere le tue esperienze nonostante quello che stai passando...
Ti ammiro molto speriamo sempre bene per il tuo fagottino
Ti ammiro molto speriamo sempre bene per il tuo fagottino
In questo forum ho trovato spesso aiuti e consigli molto utili. E quindi mi sembra giusto condividere anche le mie esperienze , ke magari possono servire a qualcun altro ❤ é bello aiutarsi a vicenda
Aggiornaci sul risultato
Sei fortissima cara t ammiro tanto tanto
Ciao eh si!! Prossimamente o comunque il prossimo mese ci porteremo avanti. Questi li abbiamo presi 0-1 quindi 50 cm, non essendo ancora sicuri delle misure! Comunque la commessa mi ha detto di puntare effettivamente 1-3 poi comunque nelle ultime ecografie avremo le idee più chiare
-
Applausi per te... e ovviamente un abbraccio
Ammiro tantissimo la tua positività! 🥰
Vedo tanta positività.... ti adoro.
facci sapere
facci sapere