Regalini 0-3
Re: Regalini 0-3
Io ho sfruttato quelle zero mesi pochissime volte perché luglio e agosto sono stati mesi caldissimi e l’ho dovuto tenere in body in casa, 1/3 li ho sfruttati di più ma forse solo due pagliaccetti ho messo due volte, 3/6 mesi non li userò proprio, da una settimana sono dovuta passare alle cose lunghe; Flavio domani compie due mesi.
Anche a me lo hanno regalato il sacco nanna e l’ho apprezzato! Grazie mille
Ciao se vuoi andare sull'utile secondo me fai prima a chiedere a loro cosa serve.... Se invece vuoi fare qualcosa di originale io ho apprezzato molto chi mi ha regalato una camelia (ma può essere qualunque pianta anche albero da frutto) che mi hanno detto essere la "camelia di Arianna" di piantarla in giardino così cresceranno insieme e ogni volta che la vedo mi ricordo di lei.... Oppure adoro un carrilon della thin... A lei piace tantissimo guardarlo girare mentre suona....
Sulle piante lei è come me, riesce a uccidere tutto 
le cose della thun io le adoro ma loro non sono i tipi 
Alla nascita del nostro piccolo, a noi hanno refalato ben 6 coperte, 4 confezioni di lenzuola per lettino e tantissimi prodotti Chicco per l'igiene. Allora: secondo noi, la Chicco è una marca solo di moda ma scadebre nella qualità e in più, soffrendo il nostro piccolo di dermatite atopica, non li abbiamo proprio potuti usare su di lui perché necessitava di prodotti specifici per la dermatite anche per il bagnetto.
Di coperta ne abbiamo usata solo 1 perché dopo un mese dalla nascita era già primavera, e le lenzuola stiamo cominciando a usarne uno ora che il piccolo ha 7 mesi e gli abbiamo montato il lettino con le sbarre.
Questo per dirti di evitare regali che si ripetono con facilità quando nasce un bimbo.A noi avrebbero fatto molto più comodo ricevere i pannolini...e pure tanti, perché la maggior parte della spesa è quella!!! Per il resto, cosi piccini vestono più che altro body...non serve chissà quale vestiario
Di coperta ne abbiamo usata solo 1 perché dopo un mese dalla nascita era già primavera, e le lenzuola stiamo cominciando a usarne uno ora che il piccolo ha 7 mesi e gli abbiamo montato il lettino con le sbarre.
Questo per dirti di evitare regali che si ripetono con facilità quando nasce un bimbo.A noi avrebbero fatto molto più comodo ricevere i pannolini...e pure tanti, perché la maggior parte della spesa è quella!!! Per il resto, cosi piccini vestono più che altro body...non serve chissà quale vestiario
Anche io non ho il pollice verde... Ma questa l'ho messa in giardino e al max la segue mio marito...
Comunque si hai ragione.... Forse è meglio trovare altro visto che la conosci....
Io l avrei voluta e nessuno me l ha regalata....e del secondo nemmeno.....ma mi piace un sacco....
Prodotti idem eviterei....
Un bel buono in qualche negozio accompagnato da un pupazzetto?
Prodotti idem eviterei....
Un bel buono in qualche negozio accompagnato da un pupazzetto?
Io pure.. pollice nerooooo

uccido pure le piante grasse 

Comunque io regalerei un giubbotto per l'inverno... quelli tutti interi a mo di tuta... belli imbottiti e pellicciosi...
Comunque io regalerei un giubbotto per l'inverno... quelli tutti interi a mo di tuta... belli imbottiti e pellicciosi...
Ciao! A me situazione opposta, hanno regalato una marea di pannolini e 0 lenzuolina, meno male che ho recuperato quelle di quando ero piccola il (il cotone era un’altra cosa, non quello di adesso!) e due me le sono comprate io mentre le creme mi hanno regalato tutti prodotti bio a parte una cremina Chicco che anche io so non essere buona e così penso che la userò su mia figlia, nonostante lei non abbia fortunatamente problemi alla pelle, proprio solo in caso di necessità come ultima spiaggia! Si è vero comunque, i body servono tantissimo! Mia figlia ora ha tre mesi e in casa quest’estate stava in body o direttamente solo in pannolino nelle giornate soffocanti! Invece quando usciamo io uso tantissimo pagliaccetti corti o vestitini per esempio, grazie comunque di tutti i consigli!!
Oooh che bella idea!!! A me l’ha regalato mia sorella, non vedo l’ora di metterglielo in montagna quando nevica