Tolta fede ma...
Tolta fede ma...
Come sappiamo con la gravidanza il caldo ecc le mani tendono a gonfiare... prima di non riuscire più a sfilare la fede l ho tolta ma non volendo cmq rinunciarci ho trovato una soluzione davvero "geniale"ne ho comprata 1 anzi 2 di misure più grandi insieme ad un altro anellino a pochi centesimi su aliexpress... e devo dire che l effetto m ha proprio sorpreso... insomma con meno di 2 euro non rinuncio alla fede che tanto amo vedermi alla mano... vi piace? E voi? Avete escogitato soluzioni o l avete tolta e basta?
Re: Tolta fede ma...
Wow sono bellissimi visti così fanno un gran figurone io x ora nn l' ho ancora tolta nn ho mani e piedi gonfi quindi cerco di aspettare ancora un po' comunque ti capisco anche a me spiace un po' toglierla
Che bella soluzione! A me la fede continua a stare come prima! Quindi per ora rimane lì
Io l'avevo tolta giusto gli ultimi giorni
Wowww ottima idea!!!!! Non si direbbe proprio che è un clone io con la prima gravidanza non l'ho tolta perchè non ho avuto problemi di gonfiore alle mani.... anche adesso che sono al 6° mese le mani non sono gonfie, però è un'idea geniale se mi dovesse succere lo farò anche io
L'effetto è molto carino.. buona idea! La mia per ora sta al suo posto perché non soffro di gonfiore (almeno per ora)..
Ottimo acquisto, complimenti! Anche io compro spesso su ali
X fortuna xo le mani nn si sono gonfiate e ho tolto la fede la mattina del cesareo
X fortuna xo le mani nn si sono gonfiate e ho tolto la fede la mattina del cesareo
Ultimamente non riesco a toglierla perché ho le dita un po' gonfie cmq non credo la toglierò anche xk mi pare che con il parto naturale, a meno che la bimba non si rigiri, non serva toglierla!
Io l’ho tolta e basta e anche adesso a 3 mesi dal parto complice il caldo non mi entra...se per la stagione fredda non mi entra andrò a farla allargare!
Io l'ho tolta e basta...dopo il parto l'ho rimessa