Morfologica...
Re: Morfologica...
prego per il tuo piccolo mi dispiace tantissimo
Ciao,
Pregherò per te anzi per voi...ti sono tanto vicina...solo la fede puo darci forza e sollievo in qst momenti così duri e difficili che la vita ci presenta...ti mando un abbraccio grandissimo
Pregherò per te anzi per voi...ti sono tanto vicina...solo la fede puo darci forza e sollievo in qst momenti così duri e difficili che la vita ci presenta...ti mando un abbraccio grandissimo
Leggo queste tue parole con grande dispiacere per questo momento difficile che state affrontando! La scienza oggi fa miracoli....prego per il tuo cucciolo . Siamo qui in attesa della prossima notizia positiva
pregherò per il tuo bambino e affinché la gravidanza proceda bene❤....il Signore sicuramente non vi abbandonerà....
Io sono sicura che Dio ascolta sempre! Pregheró per il tuo piccolo!
che il signore vi doni tanta forza e che assisti i tuoi bambini...sei nelle sue mani . Affidati a lui come hai già fatto
Che il Signore vi benedica
Dio è grande e misericordioso, non perdete la fede.. Vi sono vicina e facci sapere! Pregheremo tutte per voi
Come mi dispiace tesoro...
Prega Dio! Solo Lui, morto in croce, intercede tra noi e il Padre... lo dice la Bibbia... unica e sola verità...